I Viali

censimento campetto zona S.giuseppe
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 13:35:26
Chi ci andava a giocare in quel campetto situato vicino allo stadio nel quartiere S.Giuseppe??
Io ci ho trascorso i migliori anni d'infanzia...
Ricordo Matteo, Pinocchio, i fratelli Pancella, Gianni, Fabrizio, Domenico (ciccione), e tanti altri...
Ricordo i tornei, le inucchie che ci so landat.... lu sang , la funtanell nella piazzetta, lu pallon che andava sempre dentro la scuola materna, le cazziate degli abitanti che si lamentavano..., i fossi dentro il campetto, quelle porte, quella rizza che recintava tutto il campetto, la scritta "De gregori"....quante cose....
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 01:04:14


Messaggio del 15-04-2008 alle ore 13:36:18
tu si minut dop
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 21:13:20
Spesso ci sono venuto in trasferta..ricordo una volta che ci vinsi un torneo con i miei Palazzi Bianchi e siamo usciti tra le pallonate e gli insulti...

bei tempi...

Palazzi Bianchi che espugnarono: Livio Lizzi in porta, Yuri Cancellier e Gianluca Rullo dietro, Mauro Di Rocco e Daniele Cianfarra davanti. All. ... io.

'nu squadrone...
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 09:54:31
ABRAM : QUEL CAMPETTO LI SO INVENTATE IHE............... IHIHIHIIHI

CAMPO INVIOLATO PER ANNI NCHI LE BONE E NCHI LE CATTIVE TROPPO FORTI .................. HO PASSATO LA DENTRO 10 ANNI DELLA MIA VITA QUANDA CAZZA NE SO VIST E NE SO FATT ............... !!
Messaggio del 20-05-2008 alle ore 09:56:33
ANCHE DETTO IL BUNKER.................. SCRITTA " W STADIO " A CENTROCAMPO....... PARTITE A TUTTE LE ORE PIU CHE QUARTIERE SAN GIUSEPPE ................ LU QUARTIERE DELLE CAMBIAL .......
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 23:10:06
davvero un bunker, campo ostico per tutti, fattore ambientale determinante.

leo, ma quella squadra aveva due elementi pentagonesi: daniele e livio (anche se della nave era un acquisito nostro ).
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 01:02:52
si Ate, ai nostri tempi non c'erano stranieri, poi via via le squadre sono diventate società e non squadre di palazzo... ed io mi sono messo in panchina.


Di quella squadra solo rulletto poteva essere considerato indigeno.

Ricordo i tornei poi degli anni '99 e '00 in cui la "società" Palazzi Bianchi vinse il "San Pietro" per due edizioni. Sempre in finale con lo "Stadio", sempre dopo aver passato il "Belvedere" (con Aquilanti, Di Odoardo...) in semifinale.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:54:55
ma i tornei nel 94 , 95....gli anni + belli

Nuova reply all'argomento:

censimento campetto zona S.giuseppe

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)