Messaggio del 08/04/2008 14:59:52 (IP: xxx.xxx.244.2)
Ciao a tutti!ho notato che in questo forum manca un importante censimento: quello della più mitica autoscuola del mondo!si facciano avanti tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere i mitici Alessandro, Marco e Pino Valerio!!!the best of the best!
io ho preso la patente l'anno scorso e vorrei poter tornare indietro per poter ancora una volta uscire dalle lezioni di teoria con le lacrime agli occhi per le troppe risate o ricevere qualche cazziata dall'ultra paziente Marco!Siete troppo serie A ragà!!!Lo so che ora tutte le autoscuole di Lanciano si sono riunite nel Driving School, ma proprio per questo è giusto rendergli un piccolo omaggio, perchè basta un semplice ricordo di qualcuno per far rivere negli altri che hanno vissuto la stessa esperienza una piacevolissima sensazione!!!w la Valerio!
Messaggio del 08/04/2008 21:54:19 (IP: xxx.xxx.33.36)
io l'anno scorso infatti l'11 faccio 1 anno che ho preso la patente....
pino...
marco e tutta la pazienza che ha avuto cn me
alessandro e le sue lezioni da urlo
AUTOSCUOLA VALERIO the best
Messaggio del 09/04/2008 01:00:29 (IP: xxx.xxx.183.142)
ci ho conosciuto sdas fece sentire un un cd di metallo a marco presentandolo come pop svedese, il gruppo diceva che era un po' come i lunapop v'avess fatt vedè la facc di marco quando so partite le chitarre
Messaggio del 10/04/2008 11:41:47 (IP: xxx.xxx.181.206)
anch'io...
patenteB nel 1999...
ringrazio di cuore i fratelli valerio e soprattutto marco,se non ci fosse stato lui con la sua infinita pazienza non avrei mai imparato a guidare.
grazie
Messaggio del 10/04/2008 19:27:46 (IP: xxx.xxx.244.2)
Quote:N'zomma...na frega di soldi...
Soldi che non possono essere spesi meglio!!!chiedo scusa per essermi dimenticata di Sonia...grande anche lei!quel gruppo lì non lo batte nessuno!!!per sempre nei nostri cuori!
Messaggio del 11/04/2008 12:35:50 (IP: xxx.xxx.94.144)
PATENTE B ESTATE 2004
MITICO ALESSANDRO CON LE SUE BATTUTE SUI SEGNALI STRADALI E MARCO CHE IN MACCHINA QUANDO S'INCAZZAVA FUMAVA E POI MI CHIEDEVA SCUSA SOLO ALLA FINE ... CIAO STELLI' MI DICEVA ... MANNAGGIA A TE PENSAVO IO ...
Messaggio del 11/04/2008 14:52:08 (IP: xxx.xxx.255.110)
Anch'io ho preso la patente dai mitici V A L E R I O!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ad Alessandro, Monica (allora c'era lei: che pazienza che ha avuto con me!!!!), Pino e Marco!!! Tutti mi dicono: guidi come un uomo!!! e questo è un super complimento (purtroppo è proprio vero: le donne in guida sono in disastro, almeno la maggior parte )
Messaggio del 15/04/2008 19:28:38 (IP: xxx.xxx.244.2)
Mio caro mk22 vatt a ripassà nuccone d'italiano!!!
la frase è fin troppo chiara: i soldi spesi per frequentare l'autoscuola Valerio sono spesi bene!le altre autoscuole non li valgono!senza offesa!ora spero che hai capito!!!
Messaggio del 04/05/2008 15:02:04 (IP: xxx.xxx.244.2)
Ricondo che una volta Alessandro perse mezz'ora di lezione per raccontarci barzellette ed episodi reali divertentissimi!!!quante risate!nessuno riusciva a smettere di ridere...soprattutto dopo che Pino piombò nell'aula per dire:"quì c'è gente che lavora!no gnè te che fà cabaret!!!"che miti!!!ogni giorno 'na risata!!!
Messaggio del 02/06/2008 02:04:46 (IP: xxx.xxx.180.98)
Cosa mi ero perso...
(Cara) Commander_x_2, dovresti almeno provare a dare una risposta decente e diciamo sensata, ad una semplicissima domanda!
E poi, fino a prova contraria, questo è un post tranquillissimo e certe uscite puoi benissimo risparmiartele... Time Relax... Arelasset...
Messaggio del 07/06/2008 16:13:48 (IP: xxx.xxx.176.71)
Grazie Commander ke hai messo il video...a me nn andava!!!Appena l'ho beccato su youtube subito ho pensato ke volevo postarlo qui...
Ami me fa morì Marco quando alla fine del video dice: "mah...si finit a fa lu scem?!?!?!"...
Messaggio del 07/06/2008 20:45:39 (IP: xxx.xxx.171.251)
Che bei ricordi..... Alessandro Marco e PIno... Alessandro mi facè murì dalle risate... marco era mitico...mitico...mitico... e Pino mi chiamava sempre Shumacher!! (se si scrive così! ) che bei ricordiiii!!! che belle risate che mi so fatta!!!
Messaggio del 30/07/2008 00:05:43 (IP: xxx.xxx.179.220)
Minchia pure io!!! Patente B conseguita il 21 novembre!!
Memorabile la lezione tenuta da Alessandro sulle imprecazioni, bestemmie e parolacce in lancianese
Messaggio del 29/08/2008 13:30:23 (IP: xxx.xxx.180.211)
..ma lu cchiu vecchie so divindat???????
la presi dai valerio brothers nel 1992 o 93 nn ricordo...cmq era dalla parte opposta della starda dove ora c'è il verduraro!!!!...e mi so troppe divertit
Messaggio del 17/09/2008 17:11:25 (IP: xxx.xxx.221.160)
Appena preso la patente A,oggi pomeriggio!!!!!!
Anche se nn proprio direttamente con loro x via del consorzio ke hanno fatto da tempo...però mi so rivolto a loro e restano comunque le cchiù frigne aell dendr.....compresa Sonia!!!!!!
Messaggio del 15/11/2008 17:21:46 (IP: xxx.xxx.140.71)
anche io sono passata sotto le lezioni dei Valerio e patentata il 27 dicembre 2003..ho fatto le guide con Pino anche a Santo Stefano...mitici!!
E poi come dimenticare le famose guide dove, se ti trovavi davanti uno che andava più piano di te che stavi imparando, le battute di Pino e Marco erano identiche " Cussù nà pijat' la patente da nu..ma sicuramente ve da.........."
RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo. In particolare è espressamente:
Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
Nuova reply relativa all'argomento: Censimento autoscuola Valerio
1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005 Direttore responsabile: Andrea Rapino Powered by Navis PMS