|
|
 |
CiStiTu? Funziona solo sulla home page del sito. MoQuandaNeVu?
     |
 |
|
 |
|
Cerca utente | Cerca con Google | Cerca nella community |
|
|
|
|
|
Paladino

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 21/07/2011 17:07:01 (IP: xxx.xxx.18.211)
|
Quote: Una domanda a tutti voi che non centra molto con il forum : attualmente a Lanciano c'è una radio privata che funzioni regolarmente.....?????
C'è Radio Lanciano 104.4 FM |
Naco
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 04/07/2011 12:22:38 (IP: xxx.xxx.181.75)
|
Ciao, facendo parte di una delle associazioni organizzatrici non posso che rimarcare la mia soddisfazione per questo evento! Ci vedremo a fine luglio a villa delle rose, con lo Street Basket, il beach, concerti, ecologia e non solo! Arriveranno altri 13 giorni di musica e divertimento per lanciano, come al solito grazie al lavoro gratuito di decine di persone di diverse associazioni. |
Deniro1946

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 10/05/2011 12:46:04 (IP: xxx.xxx.131.60)
|
Una domanda a tutti voi che non centra molto con il forum : attualmente a Lanciano c'è una radio privata che funzioni regolarmente.....????? |
Deniro1946

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 10/05/2011 12:41:52 (IP: xxx.xxx.131.60)
|
Quote: Sì, esatto. Sono gruppi lancianesi.
Come e cosa suonano?
x le feste di settembre non si potrebbe organizzare, in attesa dei fuochi, tre serate per tutti questi gruppi che voglio suonare ????? anziche sentire il solito "Antonio spegni le luci.... e basta" ? |
Nanno

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/05/2011 16:13:37 (IP: xxx.xxx.119.165)
|
Quote: x nanno
Non conosco queste "band" ma è solo colpa mia, sono un vecchietto. Penso che questi gruppi siano locali e quindi sono orgoglioso di loro e per loro. Bravi, la MUSICA è CULTURA E AGGREGAZIONE POSITIVA.
Sì, esatto. Sono gruppi lancianesi. |
Dani
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/05/2011 12:21:33 (IP: xxx.xxx.0.53)
|
Quote: E magari può essere anche un'idea per le feste di settembre
che ancora non hanno mai visto un palco e service coperto, mentre voi con fondi decisamente inferiori ci siete riusciti.  |
Deniro1946

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/05/2011 11:32:58 (IP: xxx.xxx.131.60)
|
Quote: Deniro: durante il pomeriggio Terzina col Punto, Andy Warrior feat. Plutonio, Gli Svarionati, Elements for Echo, The Suricate, Traccia Fantasma e altri gruppi...la sera invece Terre del Sud e i Management.
x nanno
Non conosco queste "band" ma è solo colpa mia, sono un vecchietto. Penso che questi gruppi siano locali e quindi sono orgoglioso di loro e per loro. Bravi, la MUSICA è CULTURA E AGGREGAZIONE POSITIVA. |
Nanno

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 05/05/2011 20:31:44 (IP: xxx.xxx.116.246)
|
@ Deniro: durante il pomeriggio Terzina col Punto, Andy Warrior feat. Plutonio, Gli Svarionati, Elements for Echo, The Suricate, Traccia Fantasma e altri gruppi...la sera invece Terre del Sud e i Management. |
Deniro1946

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 04/05/2011 17:24:05 (IP: xxx.xxx.131.60)
|
Quote: sono uscita anche io... anche se non ascoltato molto.
Ma sono contenta di questa iniziativa, c'era parecchia gente e soprattutto grazie alle associazioni che hanno organizzato.
Sei uscita ????
Hai un udito diverso ????
(scherzo ovviamente ) |
Jena Plissken

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 03/05/2011 22:50:36 (IP: xxx.xxx.155.95)
|
sono arrivato tardi... cmq la cornice era davvero bella, è una cosa che andrebbe fatta ogni anno nello stesso posto. E magari può essere anche un'idea per le feste di settembre |
Nnn

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 03/05/2011 22:02:52 (IP: xxx.xxx.64.169)
|
Concordo, dopo anni (diciamo pure una ventina abbondante di anni) ho rivisto ragazzi per i viali, mi sembrava di essere tornato ragazzino, complimenti per la bella manifestazione. |
Dani
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 03/05/2011 13:41:13 (IP: xxx.xxx.0.53)
|
sono uscita anche io... anche se non ascoltato molto.
Ma sono contenta di questa iniziativa, c'era parecchia gente e soprattutto grazie alle associazioni che hanno organizzato.
|
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 02/05/2011 19:14:48 (IP: xxx.xxx.92.63)
|
ieri sono stato ai viali e ho ascoltato un poco di musica del concerto del primo maggio a lanciano e ho sentito bella musica.
Mi è piaciuta molto questa iniziativa.
|
Prima di inviare un messaggio ricorda che:
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
- Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
- E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
- Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
- Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
- Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
- Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
- Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
- L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
Nuova reply relativa all'argomento: 1 maggio a lanciano
Torna al forum "I Viali"
|
1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005 Direttore responsabile: Andrea Rapino Powered by Navis PMS
|
| |