|
|
 |
CiStiTu? Funziona solo sulla home page del sito. MoQuandaNeVu?
     |
 |
|
 |
|
Cerca utente | Cerca con Google | Cerca nella community |
|
|
|
|
|
Forum : Cultura & Attualità
|
Thompson

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 28/06/2013 16:47:17 (IP: xxx.xxx.254.21)
|
Quote: Thomp tu come ti senti?
Mi sento abbastanza bene e sto riacquistando una discreta forma fisica e tono muscolare. |
Uanasgheps

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 21/06/2013 08:55:57 (IP: xxx.xxx.44.63)
|
Felicissimo di averlo fatto, mi dispiace per quelli che lo prendevano nel didietro solo da pd o pdl e invece adesso si ritrovano in una gangbang, ma evidentemente je ce piace! |
Il Piccioso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 07/06/2013 14:02:12 (IP: xxx.xxx.199.108)
|
Fuori concorso,
non ho mai studiato il politichese, ho una forma mentale che può non piacere ma questo riguarda la mia personalità non altro. |
Fuori Concorso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 04/06/2013 06:47:18 (IP: xxx.xxx.5.101)
|
non ho mica scritto che è un disonesto....ha il classico modo di rigirare la frittata e a precise richieste giuste o sbagliate di un cittadino, risponde in politichese senza dare una risposta.....oppure nel caso grillo e i grillini, li bolla come una cosa venuta cosi e che poco significa...ma come tutti i politici italiani non si rendono conto perchè è nato e come è cresciuto il movimento di grillo...
|
Divo

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 03/06/2013 18:13:08 (IP: xxx.xxx.96.165)
|
Quote: piero mi dispiace per te ma sei l'esempio vivente del fallimento politico della nostra italietta
si, perché una persona specchiata come lui è un semplice consigliere comunale, mentre tra quelli che riescono a fare carriera politica ci sono certi magnaccioni... ------------ Editato da Divo il 03/06/2013 alle 18:13:40 |
Monk78

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 03/06/2013 11:12:23 (IP: xxx.xxx.180.90)
|
crasso, non sono d'accordo. Tra i non votanti ci sono anche quelli che non si sono sentiti rappresentati da nessuno, ma non è detto debbano stare zitti. |
Deleuze

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 03/06/2013 08:44:14 (IP: xxx.xxx.12.186)
|
intanto l'aver votato M5S ci ha fatto capire, ad esempio, come i simpaticoni del PD (meno L) non abbiano esitato un solo minuto a fare un governo col PDL pur di tenere i loro culi sulle poltrone a loro tanto care...
ah beh, certo, si trattava di dare un governo alla nazione...
pippiacere... |
Il Piccioso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 01/06/2013 17:52:18 (IP: xxx.xxx.198.195)
|
Fuori Concorso,
il M5S si sta accerchiando da solo tra dichiarazioni riguardo al complotto della stampa internazionale e nazionale contro di loro e la lotta fratricida sugli scontrini, le presenze nei talk show e le spie interne alla setta. Alla prova dei fatti gli inesperti e gli incapaci si stanno rivelando per ciò che effettivamente sono. A prescindere dagli errori degli altri. |
Fuori Concorso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 31/05/2013 18:18:27 (IP: xxx.xxx.165.170)
|
solo gli sciocchi non riescono a capire e vedere le tante esche e trappole che il "regime" stà tirando al movimento 5 stelle complice i "ruffiani di regime" (il 90% dell'informazione), che da mesi stanno accerchiando i 5 stelle....caro amico mio (Thompson) forse anche tu hai la giusta età per ricordare, le BR vennero sconfitte perchè erano contro il sistema, la mafia non sarà mai sconfitta perchè è il sistema... |
Thompson

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 30/05/2013 21:36:15 (IP: xxx.xxx.85.92)
|
So che tra voi ci sono un bel po' di persone che hanno votato il Movimento 5 Stelle alle scorse elezioni politiche.
Mi potreste gentilmente dire qual e' il vostro sentimento a 3 mesi dal voto?
|
Prima di inviare un messaggio ricorda che:
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
- Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
- E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
- Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
- Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
- Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
- Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
- Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
- L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
Nuova reply relativa all'argomento: Toglietemi una curiosita'
Torna al forum "Cultura & Attualità"
|
1997-2019 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005 Direttore responsabile: Andrea Rapino Powered by Navis PMS
|
| |