Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
toglietemi una curiosita - cultura attualita - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 4 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : Cultura & Attualità
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 78718: Toglietemi una curiosita'
Thompson

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 28/06/2013 16:47:17 (IP: xxx.xxx.254.21)
Quote:
Thomp tu come ti senti?

Mi sento abbastanza bene e sto riacquistando una discreta forma fisica e tono muscolare.
O Professore

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 28/06/2013 11:31:21 (IP: xxx.xxx.158.135)
Thomp tu come ti senti?
Uanasgheps

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 21/06/2013 08:55:57 (IP: xxx.xxx.44.63)
Felicissimo di averlo fatto, mi dispiace per quelli che lo prendevano nel didietro solo da pd o pdl e invece adesso si ritrovano in una gangbang, ma evidentemente je ce piace!
Il Piccioso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/06/2013 14:02:12 (IP: xxx.xxx.199.108)
Fuori concorso,
non ho mai studiato il politichese, ho una forma mentale che può non piacere ma questo riguarda la mia personalità non altro.
Adonai

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/06/2013 12:25:49 (IP: xxx.xxx.175.140)
Il M5S è un partito di ritardati... ehm, cioè, volevo dire di ritardatari...

Crimi in ritardo: non riuscivo a trovare il posto
Fuori Concorso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 04/06/2013 06:47:18 (IP: xxx.xxx.5.101)
non ho mica scritto che è un disonesto....ha il classico modo di rigirare la frittata e a precise richieste giuste o sbagliate di un cittadino, risponde in politichese senza dare una risposta.....oppure nel caso grillo e i grillini, li bolla come una cosa venuta cosi e che poco significa...ma come tutti i politici italiani non si rendono conto perchè è nato e come è cresciuto il movimento di grillo...
Bakunin

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/06/2013 20:00:56 (IP: xxx.xxx.245.234)
quoto divo

eccheccaxxo, sappiate riconoscere il grano dall'oglio
Divo

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/06/2013 18:13:08 (IP: xxx.xxx.96.165)
Quote:
piero mi dispiace per te ma sei l'esempio vivente del fallimento politico della nostra italietta

si, perché una persona specchiata come lui è un semplice consigliere comunale, mentre tra quelli che riescono a fare carriera politica ci sono certi magnaccioni...
------------
Editato da Divo il 03/06/2013 alle 18:13:40
Fuori Concorso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/06/2013 12:37:29 (IP: xxx.xxx.37.117)
piero mi dispiace per te ma sei l'esempio vivente del fallimento politico della nostra italietta
Monk78

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/06/2013 11:12:23 (IP: xxx.xxx.180.90)
crasso, non sono d'accordo. Tra i non votanti ci sono anche quelli che non si sono sentiti rappresentati da nessuno, ma non è detto debbano stare zitti.
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/06/2013 09:53:02 (IP: xxx.xxx.193.161)
Allora chi si astenuto dal voto "fregandosene" sa da sta zitt.
Gipsy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/06/2013 09:25:20 (IP: xxx.xxx.30.140)
Thompson... nonostante tutto, sono meglio della feccia che sta governando ora... ecco quello che penso
Deleuze

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/06/2013 08:44:14 (IP: xxx.xxx.12.186)
intanto l'aver votato M5S ci ha fatto capire, ad esempio, come i simpaticoni del PD (meno L) non abbiano esitato un solo minuto a fare un governo col PDL pur di tenere i loro culi sulle poltrone a loro tanto care...

ah beh, certo, si trattava di dare un governo alla nazione...

pippiacere...
Il Piccioso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 01/06/2013 17:52:18 (IP: xxx.xxx.198.195)
Fuori Concorso,
il M5S si sta accerchiando da solo tra dichiarazioni riguardo al complotto della stampa internazionale e nazionale contro di loro e la lotta fratricida sugli scontrini, le presenze nei talk show e le spie interne alla setta. Alla prova dei fatti gli inesperti e gli incapaci si stanno rivelando per ciò che effettivamente sono. A prescindere dagli errori degli altri.
Fuori Concorso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 31/05/2013 18:18:27 (IP: xxx.xxx.165.170)
solo gli sciocchi non riescono a capire e vedere le tante esche e trappole che il "regime" stà tirando al movimento 5 stelle complice i "ruffiani di regime" (il 90% dell'informazione), che da mesi stanno accerchiando i 5 stelle....caro amico mio (Thompson) forse anche tu hai la giusta età per ricordare, le BR vennero sconfitte perchè erano contro il sistema, la mafia non sarà mai sconfitta perchè è il sistema...
Fuori Concorso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 31/05/2013 18:12:51 (IP: xxx.xxx.165.170)
lo rivoterei comunque...
Lenin

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 31/05/2013 14:59:07 (IP: xxx.xxx.133.208)
chi si è astenuto ha scelto di non stare con nessuno....di fregarsene.
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 31/05/2013 11:56:25 (IP: xxx.xxx.193.161)
e perché chi si è astenuto?
Lenin

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 30/05/2013 22:50:48 (IP: xxx.xxx.133.208)
perchè chi ha votato pd????

pdl??????

monti?????

pensi che sia più soddisfatto o meno deluso?????
Paladino

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 30/05/2013 22:22:05 (IP: xxx.xxx.182.200)
Me ne sto pentendo amaramente, tornassi indietro non lo rifarei assolutamente, un errore madornale purtroppo...
Thompson

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 30/05/2013 21:36:15 (IP: xxx.xxx.85.92)
So che tra voi ci sono un bel po' di persone che hanno votato il Movimento 5 Stelle alle scorse elezioni politiche.
Mi potreste gentilmente dire qual e' il vostro sentimento a 3 mesi dal voto?

Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 78718: Toglietemi una curiosita'
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: Toglietemi una curiosita'
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "Cultura & Attualità"

Vai al forum:

1997-2019 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino