Cultura & Attualità

Hanno vinto la paura e gli 80 euro
Messaggio del 31-05-2014 alle ore 15:02:17
Una lingua di terra in mezzo al mediterraneo…..errore di scrittura.
Messaggio del 31-05-2014 alle ore 10:49:29

...in una lingua di mare in mezzo al mediterraneo....



Mi riesce difficile da visualizzare questa lingua di mare in mezzo al mare.
Messaggio del 30-05-2014 alle ore 23:56:36
Ha vinto l' egoismo ed il misero accattonaggio di un accozzaglia di individui che vivono in una lingua di mare in mezzo al mediterraneo…individui non un popolo….perche' noi non siamo degni di essere definiti un popolo!!!
Messaggio del 30-05-2014 alle ore 11:00:35

Sai, dopo l'esperienza con il Black & Decker di Hardcore, e' meglio andarci cauti con questi comici e cabarettisti.





Sinceramente io mi aspettavo un boom dei grillini (sí insomma... quelli che si fanno chiamare movimento 5 stelle )
Messaggio del 27-05-2014 alle ore 16:28:22
Magari gli italiani vorrebbero pure cambiare ma ci pensano bene prima di affidarsi ad un altro mattacchione.
Sai, dopo l'esperienza con il Black & Decker di Hardcore, e' meglio andarci cauti con questi comici e cabarettisti.
Messaggio del 27-05-2014 alle ore 14:01:30
Un Paese che ha un'età anagrafica che sale vertiginosamente, è naturale che la paura fa 90 per affrontare un cambiamento.
La generazione di Nonni e Zii abbandonano, con questo voto, la speranza per un futuro migliore per i propri figli e nipoti.
Ed intanto i nostri giovani "DISOCCUPATI" continuano a scappare.

SI CONTINUA AD ANDARE AVANTI CON LA POLITICA DEI PREGIUDICATI, IMPUTATI E CONDANNATI.

Ogni Popolo ha il Governo che si merita
Messaggio del 26-05-2014 alle ore 10:16:14
...ma soprattutto è rinata la BALENA BIANCA

Nuova reply all'argomento:

Hanno vinto la paura e gli 80 euro

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)