Cultura & Attualità

Grillo sei un poveraccio malato
Messaggio del 24-03-2013 alle ore 21:15:12

Paladino, hai elencato esattamente il motivo per cui Beppe Grillo con la sua compagine sono una opportunità rarissima in Italia.
Perché sono fuori dagli schemi



Lo so ma non risolveranno niente nemmeno loro... come diceva il padre di un mio amico... "li cazza tì ti la da avvedè tu, perché a te nci penz nisciun".
Fino ad ora è una delle poche verità certe!
Messaggio del 24-03-2013 alle ore 19:57:59
La dico o non la dico?
Messaggio del 24-03-2013 alle ore 19:47:38
La delusione è forte. Continuare a dibattere su chi sia meglio o peggio non ha senso, sono tutti na massa e adeguarsi al sistema mafioso è facile. Penso sia tempo di passare all'azione. La destra dovrebbe compattarsi e raddrizzare questo Paese malato.
Messaggio del 22-03-2013 alle ore 15:48:16
L'Italia è sempre stata piena di gente fuori dagli schemi: in certi periodi facevano la marcia su Roma, in altri mettevano le bombe.
Messaggio del 22-03-2013 alle ore 11:19:33
Paladino, hai elencato esattamente il motivo per cui Beppe Grillo con la sua compagine sono una opportunità rarissima in Italia.
Perché sono fuori dagli schemi
Messaggio del 19-03-2013 alle ore 11:45:16
Siamo veramente sicuri che sia così facile candidarsi? Lasciamo perdere Grillo ed i grillini che senza alcuna esperienza sono arrivati al Senato, ma solitamente c'è da fare la gavetta, assessore al comune, magari sindaco, poi arrivi alla provincia e magari puoi tentare di arrivare al governo Italiano, anche se sarebbe meglio continuare e andare alla Regione. Con tutti questi passaggi arriverebbe al Governo tra 50 anni.
Inoltre lo sappiamo bene che per candidarti e fatti eleggere devi scendere a compromessi, se vuoi cambiare tutto ti cacciano senza complimenti perché se a me m piac a magnà nin jè cà arriv tu e mi vi a romp lu c..., j magn e tu ti n'arivì a la case... quess è la verità!
Messaggio del 18-03-2013 alle ore 16:22:35
di protagonismo ai massimi livelli
premessa:non ho votato,faccio mea culpa ma che volete,il mio partito non esiste.
Ho tanti amici che per disperazione hanno votato Grillo,disperazione condivisibile,apprezzabile e non condannabile,se i Partiti non riempiono i vuoti,ci pensava prima la Lega,oggi con idee diverse ci pensa
Grillo.
Hai fatto il pieno(o quasi) di voti,adesso fai legiferare(altra doverosa premessa,non sono uno che vota a sx,Dio me ne liberi,idem per quello che con la congiuntivite non va in galera).
Hai la possibilita`di mettere giu` 10 punti decisi,seri, da far approvare e non lo fai per andare in culo al mondo,allora fatti andare nel deretano idiota di un Grillo.Non dico di far firmare a Bersani la sua condanna a morte,ma quel bel paletto,robusto che lasci il segno puo`provare a farlo approvare,con delle votazioni chirurgiche che facciano almeno traghettare il voto verso un sistema meno perverso,ed invece no,devi strafare perche` sei un cretino,sembri uno armato di buoni propositi ma sei un cretinoooooooo,bravo comico ma un cretinooooooooooo
Riduzione dei vitalizi,dei deputati,dei senatori,delle cifre iperboliche dei Governatori,quante te ne puoi fare approvare sempre con il giusto fucile puntato del tuo forte mandato elettorale ed invece NO,il bastian contrario,come diceme a langiane,si fa taia` la chicche pe fa nu dispett a la moie.
Meno male,pur se una vittoria di Pirro,che non hanno eletto Schifani al Senato,altrimenti ti vedevo bene a fare la traversata dello stretto con gli squali portati solo per te dai tuoi ex elettori
Ma soffri di manie di persecuzione o sei veramente un cretino??
senti un non votante che sente i tuoi ormai ex elettori tutti i giorni,prova a fare politica,che il mondo ci ride dietro alle spalle ed ora la colpa e` anche tua,di Ponzio Pilato ne basta uno nella storia

Nuova reply all'argomento:

Grillo sei un poveraccio malato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)