Cultura & Attualità
Carfagna sposa mezza roma
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 10:22:33
Dalla televisione alla politica Mara Carfagna, la ministra salernitana per le Pari opportunità, sembra avere trovato finalmente la tranquillità necessaria a compiere il grande passo: convolare a nozze con il fidanzato, il costruttore romano Marco Mezzaroma.
Trentacinque anni lei, quaranta lui, la Carfagna ha confessato a Vanity Fair il suo desiderio di maternità e inevitabilmente l'avvicinarsi del matrimonio con il compagno: «Ne stiamo parlando. Lui è molto paziente, e sono stata molto fortunata a incontrarlo». È l'idea di avere dei bambini ad aver smosso la ministra spingendola a confessare la volontà di indossare l'abito bianco, perché mettere al mondo un bambino «è una grande responsabilità» ed è indispensabile per la Carfagna arrivino «a coronamento di un rapporto stabile e non perché sta per scattare l'orologio biologico».
Dalla televisione alla politica Mara Carfagna, la ministra salernitana per le Pari opportunità, sembra avere trovato finalmente la tranquillità necessaria a compiere il grande passo: convolare a nozze con il fidanzato, il costruttore romano Marco Mezzaroma.
Trentacinque anni lei, quaranta lui, la Carfagna ha confessato a Vanity Fair il suo desiderio di maternità e inevitabilmente l'avvicinarsi del matrimonio con il compagno: «Ne stiamo parlando. Lui è molto paziente, e sono stata molto fortunata a incontrarlo». È l'idea di avere dei bambini ad aver smosso la ministra spingendola a confessare la volontà di indossare l'abito bianco, perché mettere al mondo un bambino «è una grande responsabilità» ed è indispensabile per la Carfagna arrivino «a coronamento di un rapporto stabile e non perché sta per scattare l'orologio biologico».
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 10:26:42

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 11:03:02
Cussù,nonostante sappia che ha spompinato Berlusconi si li spose lo steso?certo che gli uomini sono proprio finiti
Cussù,nonostante sappia che ha spompinato Berlusconi si li spose lo steso?certo che gli uomini sono proprio finiti
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 11:03:41
e lo sa pure tutta l'italia,poi le rumene sarebbero le puttane
e lo sa pure tutta l'italia,poi le rumene sarebbero le puttane

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 11:12:08
come non quotare
inoltre il nome Mezzaroma è tutto un programma...
personcine proprio perbene
come non quotare

inoltre il nome Mezzaroma è tutto un programma...
personcine proprio perbene

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 11:23:44
Appena la ministra ha detto di voler COSTRUIRE un rapporto più stabile, Mezzaroma ha chiesto
"Ma quanto più stabile?"
"Almeno del 20%"
ed ecco il piano casa
si, mi è venuta così, non fa ridere per un caxxo, ma è gratis.
Appena la ministra ha detto di voler COSTRUIRE un rapporto più stabile, Mezzaroma ha chiesto
"Ma quanto più stabile?"
"Almeno del 20%"
ed ecco il piano casa

si, mi è venuta così, non fa ridere per un caxxo, ma è gratis.
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 11:49:03
vabbò, a me la carfagna sta allegramente antipatica e di lei non ho alcuna stima.
però che abbia fatto sesso orale con chicchesia prima di sposarsi sto mezzaroma non mi sembra argomento da usare contro di lei....voglio dire: chissè tè 35 anni, mica poteva arrivare illibata al matrimonio echeca'!!!
scine a dirgli male, ma dire che il marito è un uomo finito perchè lei ha praticato fellatio di cui tutti sanno l'esistenza, non mi sembra corretto.
vabbò, a me la carfagna sta allegramente antipatica e di lei non ho alcuna stima.
però che abbia fatto sesso orale con chicchesia prima di sposarsi sto mezzaroma non mi sembra argomento da usare contro di lei....voglio dire: chissè tè 35 anni, mica poteva arrivare illibata al matrimonio echeca'!!!

scine a dirgli male, ma dire che il marito è un uomo finito perchè lei ha praticato fellatio di cui tutti sanno l'esistenza, non mi sembra corretto.
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 12:25:51
ma il figlio di sto mezzaroma qua?
ma il figlio di sto mezzaroma qua?
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 12:27:27
che poi sarebbe questo qua?
che poi sarebbe questo qua?
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 12:34:47
ma sembra a me o da quando è diventata ministra (senza ricevere un solo voto) ha sempre una faccia come di una impallettata???
PRIMA
DOPO
ma sembra a me o da quando è diventata ministra (senza ricevere un solo voto) ha sempre una faccia come di una impallettata???

PRIMA

DOPO

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 13:50:11
madonna la ministra
fa paura e a parte i problemi di tiroide pensa quanto ti guarda con quegli occhioni innocenti che sembrano dirti:" amore, ma succede?"
mezzaroma ha fatto bingo
madonna la ministra
fa paura e a parte i problemi di tiroide pensa quanto ti guarda con quegli occhioni innocenti che sembrano dirti:" amore, ma succede?"
mezzaroma ha fatto bingo
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 13:50:49
amore ma che succede?
amore ma che succede?
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 13:58:31
E' impallettata marcia, se ne accorgerebbe anche un bambino.
E' impallettata marcia, se ne accorgerebbe anche un bambino.
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 14:05:26
oldtomfrost
finiscila
tu diventeresti pure berlusconiano per darle una spintarella
IO due
oldtomfrost

tu diventeresti pure berlusconiano per darle una spintarella

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 14:09:20
secondo me ha tirato piu' righe lei che la mia insegnate di Ed. Tecnica alle medie
secondo me ha tirato piu' righe lei che la mia insegnate di Ed. Tecnica alle medie

Messaggio del 31-03-2009 alle ore 14:25:21
si pò conosce la tua insegnante??:asd.
si pò conosce la tua insegnante??:asd.
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 16:40:29
ma se la carfagna che e' veramente bona, fosse intelligente e casta...la gente direbbe le stesse cose.
quando una bella donna ricopre certi ruoli certe allusioni sono ovvie.
ma se la carfagna che e' veramente bona, fosse intelligente e casta...la gente direbbe le stesse cose.
quando una bella donna ricopre certi ruoli certe allusioni sono ovvie.
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 16:53:31
La volpe che n'arrive all'uva dice ca ie cerb(acerba)
La volpe che n'arrive all'uva dice ca ie cerb(acerba)
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 16:54:46
tra l'altro mi sembra che la sinistra abbia portato cicciolina in parlamento.
tra l'altro mi sembra che la sinistra abbia portato cicciolina in parlamento.
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 17:19:18
ricopre certi ruoli senza merito ne voto popolare.
ricopre certi ruoli senza merito ne voto popolare.
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 17:29:05
guarda che la legge elettorale prevede sta cosa. perche nn e' stata cambiata?
manco cicciolina e' stata votata....
cosi come moltissimi uomini...
che hai votato frattini? quando mai...
guarda che la legge elettorale prevede sta cosa. perche nn e' stata cambiata?
manco cicciolina e' stata votata....
cosi come moltissimi uomini...
che hai votato frattini? quando mai...
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 17:32:20
Lo so infatti sono completamente contro a questa legge. In questo post si parlava della Carfagna ed ho citato lei.
Lo so infatti sono completamente contro a questa legge. In questo post si parlava della Carfagna ed ho citato lei.
Messaggio del 31-03-2009 alle ore 17:48:03
e su questo siamo d'accordo,ma è il sistema di voto
e su questo siamo d'accordo,ma è il sistema di voto
Nuova reply all'argomento:
Carfagna sposa mezza roma
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui