CTRL-ALT-CANC

Wifi Nokia N97 Mini problemi!
Messaggio del 17-03-2012 alle ore 00:59:40
l'ho preso a maggio e avevo trovato a venderlo ad agosto, ma poi ho dovuto aspettare fino a ottobre perchè il tipo non aveva disponibilità subito. sennò vincevo io
Messaggio del 16-03-2012 alle ore 22:04:56
c'è qualche applicazione che richiede l'utilizo del wifi, se non ricordo male c'era qualche impostazione che permetteva di bloccare la richiesta di app di collegarsi.
zio io ti ho battuto, l'ho venduto dopo solo 4 mesi!
Messaggio del 14-03-2012 alle ore 12:58:43
un modo c'è. quando avevo l'n97 mini ci ero riuscito. solo che non me lo ricordo come si fa.
comunque l'n97 mini è un cesso di telefono, l'ho levato per disperazione dopo 5 mesi. solo il motorola V3 mi è durato di meno
Messaggio del 19-01-2012 alle ore 18:25:54
Allora ho un Nokia N97 Mini e non riesco a farlo smettere di collegarsi a internet! Mi spiego! Ho fatto di recente l'aggironamento del software e molti bug e intoppi che prima presentava symbian sono stati risolti, però adesso l'antenna internet wifi ( che precedentemente ero riuscito a disabilitare e a utilizzarla sono a comando) è sempre attiva. Se disconnetto dalla rete di casa tempo 10 secondi e si riconnette automaticamente, oppure se non ha una rete conosciuta continua sempre a cercare e ciuccia a manetta la batteria.

Ho provato ad andare su Menu>Impostazioni>Connettività> WLAN> Impostazioni e ho selezionato a Test connettività internet> Non eseguire mai e a Mostra disponibilità WLAN> Mai

Come faccio a disattivare sta cazzo di antenna wifi ciuccia batteria rompi palle e attivarla solo quando effettivamente la voglio utilizzare?

Nuova reply all'argomento:

Wifi Nokia N97 Mini problemi!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)