Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
virus o altro - ctrl alt canc - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 10 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : CTRL-ALT-CANC
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 77212: Virus o altro??
Divo

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 18/02/2012 02:43:36 (IP: xxx.xxx.179.175)
Quote:
ah! io mi prendo una cena a base di catalane per rimuoverlo

agli amici fa lo sconto: una zuppa di pesce
Effecci

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 13/02/2012 22:52:53 (IP: xxx.xxx.140.129)
Quote:
se poi sei uno juventino, un'interista o romanista... lascia perdere.. rimani con windows e i tuoi virus

E' giusta la seconda ...ho scritto un periodo anche su sport ma poi mi sn trasferito e non ho scritto più...ma ho continuato a leggere comunque

Quote:
ah!! non sono bravo.... sono ad un buon 30 % sotto l'ambiente open source

Frechete!!! allora io sono a -150%

Comunque mi piacerebbe capirne qualcosa in più perchè i computer e tutto il mondo della tecnologia mi hanno sempre affascinato..ma ho poco tempo cazzarola...però chissà...vedremo...
Effecci

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 13/02/2012 16:06:55 (IP: xxx.xxx.210.18)
Quote:
Vabe dai... rinuncio alla catalana... però ero sicuro che l'avrei rimosso

Ne ero sicuro anche io...si vede che ne capisci di computer e affini..e se stavo ancora a lanciano te l'avrei portato sicuramente (nonostante tu sia milanista )...
A parte le battute..penso che lo porterò in assistenza..anche perchè sia che lo formatto sia che non lo formatto non ci so mettere mano come avevo gia detto...

P.S. Cos'è Knopix??
Effecci

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 13/02/2012 14:48:46 (IP: xxx.xxx.210.18)
Grazie in anticipo ad entrambi ma comunque.....

Quote:
ah! io mi prendo una cena a base di catalane per rimuoverlo

.....Te la posso anche offrire Catra ma dovresti farti la bellezza di 600 km xkè non sto più a LanGiane...mi sa che ti passa la fame!! perciò la formattazione credo che avrà la meglio a meno che.....compro un bel pc nuovo!
Mat3o3

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 13/02/2012 13:40:42 (IP: xxx.xxx.177.83)
Vedi dal minuto 30 ... Però non ha considerato le catalane.
Mat3o3

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 13/02/2012 13:36:40 (IP: xxx.xxx.177.83)
Effecì non formattare, buon appetito CATRA
Mat3o3

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 13/02/2012 13:12:10 (IP: xxx.xxx.177.83)
Effecì, al tuo posto mi farei un backup dei dati che mi servono facendo il boot da una distro Linux da CD, poi formatterei tutto e installerei il sistema operativo e i vari programmi. Il problema è che se anche riesci a togliere "l'ospite scomdo" con l'antivirus non è detto che tutte le sue componenti vengano rimosse, a volte lasciano "simpatici" gadget ancora attivi (keylogger, backdoor, etc.).

Vedi:

Effecci

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 13/02/2012 08:04:17 (IP: xxx.xxx.210.18)
No no in modalità provvisoria non esce nulla...solo che sinceramente non saprei neanche come fare a rimuoverlo..oltre le cose basilari non me ne intendo molto di pc..poi comunque a volte si blocca proprio e devo spegnerlo 4-5 volte di seguito e a volte va dopo averlo riavviato una sola volta...boooh!!!
Effecci

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 11/02/2012 19:32:40 (IP: xxx.xxx.144.164)
Vorrei evitare di formattare se possibile....comunque esce anche un numero che non so cosa sia...e cioè 195.189.227.15 ...per caso da questo numero si risce a individuare che sito è che mi causa il problema??
Terzinofedele

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 11/02/2012 17:39:13 (IP: xxx.xxx.183.135)
FORMATTA e metti Win7
Effecci

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 10/02/2012 11:22:28 (IP: xxx.xxx.210.18)
Ah bene...
Gipsy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/02/2012 20:25:28 (IP: xxx.xxx.118.58)
Formatta...
Effecci

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/02/2012 08:42:16 (IP: xxx.xxx.210.18)
Salve a tutti, volevo un parere da qualcuno che ne capisce sicuramente più di me in fatto di virus e altri problemi. Sul computer della mia ragazza da un giorno all'altro è sorto questo problema: all'accensione senza aprire nulla (internet o programmi vari) compare una schermata rossa dove c'è scritto "Polizia Postale" e altri dati che non faccio in tempo a leggere perchè compare subito un'altra finestra più piccola dove c'è scritto un numero a diverse cifre separate dal punto e un messaggio tipo "il sito è stato bloccato perchè ritenuto dannoso e pericoloso per il computer..." e altre cose del genere. Da qui non mi fa andare più avanti perchè si blocca tutto e devo spegnere il pc con "Ctrl+alt+canc". Ho provato anche a riavviare ma il problema compare ugualmente. Il pc è un Sony Vaio con sistema operativo Windows Vista.

Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?? Grazie mille...

Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 77212: Virus o altro??
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: Virus o altro??
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "CTRL-ALT-CANC"

Vai al forum:

1997-2020 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino