 |
|
 |
CiStiTu? Funziona solo sulla home page del sito. MoQuandaNeVu?
     |
 |
|
 |
|
Cerca utente | Cerca con Google | Cerca nella community |
|
|
|
|
|
Spinoso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 18/06/2012 16:37:25 (IP: xxx.xxx.120.108)
|
Ho un portatile abbastanza buonino! Da ieri è iniziato ad uscire una schermata blù con alcune scritte bianche!
Ho formattato e sembrava andare tutto liscio, dopo aver installato tutti i suoi driver era perfetto! Mancava un driver al bluetooh, dopo aver scaricato dal sito ufficiale ho risolto il problema, ma, è iniziato di nuovo ad uscire quella odiosa schermata blù! Lancio il defrag, poi la pulitura disco ed infine lo scandisk! Al riavvio parte lo scandisk completando tutti i passaggi, nel finale di tutti i passaggi è fermo da 2 ore al 94%! Cosa può essere!!! driver, hdd o che altro!
Grazie per chi mi aiuta!
|
Paladino

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 18/06/2012 20:28:24 (IP: xxx.xxx.59.149)
|
Odiosa la schermata blu... la faceva anche a me e ho dovuto pagare per far formattare il pc aggiustarlo e reinstallare tutto... da quel momento però il wireless si disconnette da solo e mi tocca prima disattivarlo, (perchè è come se fosse attivato ma morto) e riattivarlo e solo allora riparte... mi chiedo solo come sia possibile che succedano certe cose... scusa Spinoso se non ti aiuto ma m'aja sfugà |
Spinoso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 18/06/2012 21:39:18 (IP: xxx.xxx.126.150)
|
Sta facendo ancora scandisk! Si trova al 97% dopo 5 ore! Non sarà mica l'hard disck? Per adesso lo lascio fare! Nessun aiuto?
|
Spinoso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 18/06/2012 22:58:49 (IP: xxx.xxx.119.240)
|
Mi sono arreso, dopo sei ore rimane bloccato al 97%! Ho spento e riavviato! C'è qualche programma in italiano per controllare i cluster del mio hdd? ho seven premiun!
Grazie!
|
Prima di inviare un messaggio ricorda che:
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
- Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
- E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
- Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
- Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
- Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
- Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
- Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
- L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
Nuova reply relativa all'argomento: Schermata blù
Torna al forum "CTRL-ALT-CANC"
|
1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005 Direttore responsabile: Andrea Rapino Powered by Navis PMS
|
| |