CTRL-ALT-CANC

ripristino winzozz7
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 11:55:40
grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

il mio nb acer mi dà problemi: si "incanta" continuamente, compaiono messaggi di errore (relativi a files di sistema)...è ancora in garanzia e ho già provveduto a salvare tutti i dati. prima di spedirlo in assistenza (che se lo terrebbe un mese), vorrei provare a formattarlo e reinstallare il SO, procedimento che mi è già capitato di fare. questa però sarebbe la prima volta che lo faccio senza dischi di nessun tipo forniti dal produttore. nella scatola infatti non c'è nada de nada.
le mie domande:

1. devo prima crearmi un disco di ripristino dalla partizione apposita, giusto? basta un cd o serve un dvd?
2. col disco che mi creerò, avrò tutto quello che mi serve per poter reinstallare e far funzionare il SO dopo aver formattato il nb, giusto? o è meglio non formattare?

correggete pure se ho scritto castronerie...
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 22:08:56
Quanto sei bravo catra ma veramente grazie io sono laureato e tu non vali 30 euro





















Messaggio del 14-01-2011 alle ore 23:55:08
leggi cosa dice quando lo accendi...dovresti premere (credo) F4
P.S. attenzione a dove hai salvato i tuoi dati se in c: potresti perderli comunque.....
Messaggio del 17-02-2011 alle ore 13:39:28
graize ancora per l'aiuto e scusate il ritardo. la formattazione l'ho fatta e poi ho ripristinato il SO. il problema è che l'ho dovuto fare per 4 volte in una settimana perché a operazione finita, tutte le volte, tutto filava liscio per un giorno o due e poi mi si ripresentavano gli stessi intoppi. risultato: ho ceduto e l'ho portato in assistenza. semmai, vi dirò cosa mi riferiranno non appena andrò a riprenderlo.
Messaggio del 17-02-2011 alle ore 14:15:46
Ti scaricavi Seven Ultimate Ed. e c'è lo jiettavi dentro...

Io sò 2 anni che vutto e non ha mai dato errori o problemi, lo preferisco a XP addirittura!!!
Messaggio del 18-02-2011 alle ore 12:50:53
però poi mi fotto la garanzia, purtroppo, perché il nb ha pochi mesi. scaduta la garanzia, proverò a seguire il tuo consiglio. grazie!

Nuova reply all'argomento:

ripristino winzozz7

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)