CTRL-ALT-CANC

problema msn
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 22:37:14
Ho un pc windows sul quale avevo installato l'ultima versione di msn scaricandola dal sito e fino a poco tempo fà andava tutto a meraviglia, non mi dava alcun problema, ma da qualche settimana a sta parte mentre parlo si disconnette da solo e senza preavviso, oppure non recapita ciò che scrivo, in pratica a coloro cn i quali chatto non compare assolutamente nulla, ma anche quì nessun avviso.
Ho provato a disinstallarlo e a scaricarlo di nuovo e reinstallarlo ma non è cambiato nulla... qualcuno di voi mi può dare na mano?
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 13:30:03
eh mo che significa sta cosa?? è impossibile da ripristinare?? nel frattempo m'arrangio cn ebuddy xò sinceramente fa schifo...
Messaggio del 23-12-2011 alle ore 21:25:27
Oh nisciun sà nient??? jamààààà
Messaggio del 24-12-2011 alle ore 22:48:24
Utilizzo Windows 7 Starter, xkè posseggo un asus Eee Pc, quelli piccoli con schermo da 10 pollici.
Purtroppo sono una frana, quali registri? A dò stanno???
Messaggio del 03-01-2012 alle ore 18:22:54
Start->Esegui...->regedit e ti si apre l'editor di registro, ma lascia perdere questa via, ti consiglio di usare CCleaner per fare la pulizia della robaccia del registro lasciata dalle disinstallazioni.
Messaggio del 10-01-2012 alle ore 22:01:22
Ragà ho disinstallato msn e ho scaricato ed installato CCcleaner cosi come mi avete consigliato voi, poi gli ho fatto fare l'analisi e la pulizia, sperando che risolvesse la situazione.
Quindi ho installato di nuovo msn e l'ho fatto partire ma nulla.... la situazione è alquanto particolare xò... ora mi spiego: msn parte tranquillamente, mi dà l'elenco dei contatti dicendomi chi è disponibile, chi no ecc come sempre e riceve anche i messaggi che mi inviano ma purtroppo i miei nn arrivano al destinatario.
In pratica scrivo e a loro non arriva nulla, ma quel ca**o di msn non mi avvisa di tale problema, è come se andasse tt bene ma cosi non è... allora ho usato msn repair ma anche quello nn ha risolto una beneamata minchia... aiuteteme....
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 22:11:02
Ragà ho scoperto l'arcano... purtroppo è tutto scritto quì e io sn uno sfortunato possessore di modem linksys wag200g -.-'!!

ecco tutto!
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 18:31:06
Prova a installarti un altro client con supporto per MSN tipo PIDGIN anche se c'è un problema di comunicazione di quei router che indichi con il protocollo usato non risolvi niente!!
Messaggio del 18-01-2012 alle ore 23:31:14
ho quasi risolto usando ebuddy che in pratica è un sito internet che permette di chattare su msn direttamente da internet senza scaricare nulla.
Hendrix cos'è PIDGIN? nn sn molto tecnico purtroppo, di pc me ne intendo fino ad un certo punto.
Messaggio del 20-01-2012 alle ore 16:24:57
PIDGIN è un client multiprotocollo per chattare, in pratica è simile a msn, lo installi e ci metti più account. MSN ICQ Google Talk ecc...

Nuova reply all'argomento:

problema msn

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)