CTRL-ALT-CANC

Ma un tablet ...
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 13:27:43
...a che serve?
cioè .. è uno sfizio o fa cose che non puoi con gli altri devices??
ps: domanda seria astenersi perditempo
------------
Editato da Bakunin il 07/05/2012 alle 13:28:13
Messaggio del 07-05-2012 alle ore 15:57:54
si avvicinano sempre più a creare veri e propri notebook senza tastiera... ci puoi fare di tutto, hanno più autonomia e sono molto più leggeri dei portatili, poi che molti lo usano solo per leggere le news mentre cagano... questo è anche vero

ai primi posti, tra gli acquisti che farei "in merito", c'è sempre
questo
Messaggio del 09-05-2012 alle ore 08:27:30
Quelli che lo usano, a cui ho fatto la stessa domanda dicono:
"Io lo lascio sempre acceso in stand-by, quindi se devo vedere una cosa ci metto 2 secondi" Vero, ma lo puoi fare pure con un laptop
"Lavorando in ufficio sempre seduto alla scrivania, quando torno a casa posso navigare seduto sul divano", con un laptop da 10 pollici puoi fare lo stesso, ed in più hai la tastiera.
"È uno strumento di consultazione, puoi tenere tutti i documenti lì e accedervi quando serve... in pratica lo usi come un quaderno/libro sempre a portata di mano" Forse questa è l'unica vera nicchia che si è ricavato.

Comunque, a mio avviso, per il 90% della gente, come il pc all'inizio, e per molti anche ora... non serve assolutamente a nulla
Messaggio del 11-05-2012 alle ore 17:24:17
Anch'io pensavo non fosse particolarmente utile.
Ultimamente pero', specialmente per motivi di lavoro, mi sono dovuto ricredere.
Il tablet e' piu' leggero e pratico di un portatile con una batteria di durata maggiore.
Lo puoi tenere con una mano e puoi leggerne le pagine stando in piedi (es. in treno o sull'autobus), pesa molto meno di un portatile se ti devi spostare di frequente da un meeting all'altro, ha di solito una fotocamera di discreta qualita' e ci carichi velocemente (anche wireless / bluetooth) tutto quello che ti serve per la giornata (foto, disegni, documenti), compreso la musica che vuoi ascoltare durante i trasferimenti.
Ahh, dimenticavo, lo si puo' usare come telefono e anche come registratore durante le riunioni.

A me francamente serve molto e lo trovo molto piu' utilizzabile di un portatile (quando sono fuori casa o fuori ufficio).

Nuova reply all'argomento:

Ma un tablet ...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)