CTRL-ALT-CANC

iPhone 5
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 09:18:35
Sperando che non esca difettoso come la prima mandata del 4!

Link.

Lo schermo da 4" mi intriga, la risoluzione è spettacolare...
La fotocamera la vedo un pò loffia...almeno 12 mpx potevano farla.
Per il resto, chissà i materiali...
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 17:33:07
risoluzione spettacolare? a me non risulta.
per quanto riguardo è un cellulare che prende per c*** tutti i funboy ciechi di fronte all'evidenza di avere ormai da due anni potenziamenti dei dispositivi precedenti senza innovazioni.
Bella anche la storia che hanno detto bugie durante il keynote dicendo "lo smartphone piu fine del mondo" e invece non era vero...
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 17:35:04
Lo volevo aprire io sto post! Mi hai anticipato!

Come fun della Apple mi sento offeso! L'Iphone 5 è uno schifo. Fa solo cose che l'S3 fa da mesi e ha lo schermo più piccolo, la risoluzione più bassa,niente usb, chip meno potente, nessun software rivoluzionario... che me ne faccio dell'alluminio anodizzato? Uno schifo sono delusissimo!

Non parliamo dell'Ipod Touch! Lo hanno rinnovato bene da un punto di vista tecnico. La fotocamera da 5Mp, i video a 1080 in Hd, display da 4 pollici, flash led, Siri, Ios6,cuffie migliorate e alluminio anodizzato anche qui! Mi riterrei soddisfatto se non fosse per il prezzo... 329 euro per un'Ipod da 8Gb? Con 100 euro in più ci esce un Ipad2 nuovo di zecca e un Iphone 4 nuovo! Per non parlare del laccetto per appenderlo come una macchina fotografica! Steve Jobs non avrebbe mai permesso che un siffatto accessorio pendesse dalle sue macchine! Senza parole! Io ho avuto i precedenti Ipod Touch ma credo che questo non l'avrò!
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 21:09:01
Have fun!
Messaggio del 14-09-2012 alle ore 12:51:04
Mettere una fotocamera da 12 megapixel in 7 millimetri vuol dire mettere una fotocamera di merda. Ci sono telefoni con 12 mega pixel che fanno foto di merda, non contano solo i pixel. Per un iphone 8 vanno benissimo, se vuoi fare foto da 12 t'accatti na macchina fotografica

Aspetto di vedere i prezzi in italia.
Ma se vai a di biase te lo fanno l'abbonamento con l'iphone? Quelli con tre-vodafone-tim.
Messaggio del 14-09-2012 alle ore 14:52:44
i prezzi sono sempre quelli...
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 23:36:55
superbike...319€ costa l' ipod da 32 Gb
Messaggio del 18-09-2012 alle ore 23:23:15
Sci Bobrock... peccato che il nuovo Ipod 5a generazione lo fanno solo da 32 e 64 gb e i prezzi rispettivamente sono 329 e 439 euri

Ipod 5a generazione

Se non sono pazzi poco ci manca! Se non fa flop a sti prezzi allora alzo le mani e riterrò la Apple autorizzata a proporre l'ifon 6 a 999 euri e l'ipod 6 a 599!
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 10:55:21
La Apple non fà flop manco se ci cala la madonna del ponte
I prodotti, sia a livello software che hardware, stanno troppo avanti.
Qualcuno difettoso ogni tanto ci esce , ma io da quando tenghe nu fone, sò smesse di rinnegà coi telefoni.
Se lo vendono a quella cifra, significa solo na cosa, che la gente se l'accatte.
Mi rode il culo per la fotocamera da 8 mpx, un pò loffia (pensavo a na 12 come minimo), ma credo che con il 5S, bonanotte a tutt quind.
Molte persone criticano la Apple (non il tuo caso, ci mancherebbe), perchè non se le ponne accattà, ma la pubblicità dice lu vere , se non hai un iPhone, nin tì n'aiFon...

Attendo le prime videorecensioni e dopo magari un pensierino lo faccio..
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 11:05:26
Sono passato dall'iphone 4 al galaxy s3...iphone è solo la mela mozzicata
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 11:10:10
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 11:15:01
Antò ma quale avanti, nè software nè hardware, non fanno niente di che è solo una moda del cazzo come un' altra. Ci sono delle rom per android ca a confronto IOS ... no nzi può proprio confrontare.
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 17:00:51
Android lo reputo per gli smanettoni, iOS è per semplici USER!
Io non ci smanetto col telefono, mi serve un attrezzo che non si blocca, che è veloce e che è pieno di app!


Antò ma quale avanti, nè software nè hardware, non fanno niente di che è solo una moda del cazzo come un' altra. Ci sono delle rom per android ca a confronto IOS ... no nzi può proprio confrontare.



Io sono contro le mode, se ho preso na cosa del genere è perchè mi sirvè
Non per far vedere che le tenghe.Stà sempre dentro la saccoccia alla fine, mica li port appese a la recchia
Pure a mia madre tira l'Android, ma mò mi sò truvate tropp bone con la melella che difficilmente me na tiè a turnà arrete.
Messaggio del 20-09-2012 alle ore 18:47:25
Mo vi incazzate... ma pare che pure windows 8 sui vari Nokia non sia malaccio... anzi, visto che la Nokia ha sempre fatto il miglior hardware in assoluto, se windows 8 non è 'sta chiavica che mi aspettavo da Microsoft mi sa che diventa una corsa a 3.

Uanasgheps, pure io c'ho la rom moddata sul mio telefono, ma sinceramente non è una cosa per tutti... se l'avessi messa a mamma me m'avess' accattate nu guaje

Sinceramente Android è l'equivalente di Linux (sul cui kernel, tra l'altro, è basato)... ottimo se ti piace smanettare, con possibilità indescrivibili... ma appunto devi sporcarti le mani (e spesso leggere e documentarti) ==> non è per tutti
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 08:17:35
Senza andare a scomodare rom cucinate o altro..a 3 mesi dall'uscita di Jelly Bean solo l'1% dei dispositivi lo monta e lo supporta (e - per esempio - l'SII ufficialmente se non sbaglio monta il 2.3.3). Quando esce invece una major release di iOS l'upgrade lo sa fare pure mia nonna con tre tap sul telefonino; il 4S preso un anno fa, quindi, è praticamente perfetto per tutti gli usi (se escludi il supporto a LTE che però ha bisogno ancora di tempo per decollare). A voglia a parlà, a parte qualche difetto (come la nuova applicazione delle mappe che risente di molti problemi di gioventù), è l'ecosistema che è fenomenale e per gli sviluppatori è sicuramente l'ambiente di sviluppo più redditizio (e meno costoso). Per l'upgrade alla nuova interfaccia mi ci è voluta un'oretta per ogni applicazione realizzata e le app sono già pronte per il nuovo dispositivo, supportando firmware dal 4 (quindi dall'iphone 3g del 2008) a quello di oggi.
Sono due mondi diversi e secondo me complementari in molti casi. E' una fortuna che esista Android così come WP8 e Nokia che non vogliono sentirsi tagliati fuori, ma non venitemi a dì che l'iPhone è solo moda perchè è palese che non conoscete questo ecosistema, jamme su.
Messaggio del 22-09-2012 alle ore 01:01:39
Solip, ci mancherebbe, l'importante è che ti trovi bene, poi moda o non moda, lo so che tu non sei tipo da essere influenzato da queste cose Mat non volevo dire che è solo moda, sicuramente mi sono espresso male, ci mancherebbe, sono l'ultimo che può giudicare tutto il lavoro che c'è dietro questi "giocattoli"...
Messaggio del 23-09-2012 alle ore 17:15:29
Eheeh tranqui Uana Io mi tengo per ora bello stretto iOS 6 sul 4S che va che è una bellezza (mappe a parte e Siri che ogni tanto ha i suoi mancamenti )
Messaggio del 24-09-2012 alle ore 08:23:14
Per quanto riguarda i benchmark, vi dico solo che ho eseguito lo stesso test sullo stesso telefonino con 2 rom diverse: risultato, primo test circa 1200, secondo test circa 1600.
E ho detto tutto
Messaggio del 24-09-2012 alle ore 17:00:54
Messaggio del 27-09-2012 alle ore 15:31:08
Mhh... mi sa che 'sto iphone5 è un po' una suola, se con il 4 e il 4s vi avevano abituato abbastanza bene... questo è di qualità non proprio eccelsa (soprattutto per il difetto al punto 4)
difetti iphone
Messaggio del 27-09-2012 alle ore 19:24:05
Sinceramente chiamare difetto la leggerezza o il nuovo connettore mi sembra da stupidi... e poi buttare due video di iphone fallati lì come se fosse uno standard.... bah. Consiglierei a chi ha scritto l'articolo di andarsi a vedere un po' di video che girano su internet scrivendo "samsung fallato" e poi facendo una piccola proporzione elementare e vedere l'ago della bilancia dove va...
Per non parlare del primo video... domani faccio un video in cui ci cammino con l'auto sopra e avrò 10000 condivisioni ne sono sicuro.
Io resto del fatto che android ed ios sono due cose ben diverse. Android lo reputo ancora giovane, ed ha delle ottime potenzialità ma è un sistema "commerciale" (come lo definisco), iOS a differenza è "personalizzato" per gli iPhone, sa cos'ha sotto, quale hardware gli risponderà... è normale avere il massimo delle prestazioni.

Cmq sia sono gusti... non capisco st'accanimento su quale sia il migliore.

Ah a proposito... per tutti gli amanti di Samsung e per tutti quelli che reputano il Galaxy S3 il miglior smartphone al mondo, invece di penarsi l'anima alla ricerca di bug in iOS o problemi nell'hardware dell'iPhone dia una controllata agli aggiornamenti... ci sono pochi caratteri che potrebbero provocarvi non poche notti insonni...
Occhio ad aprire link potreste trovarci dietro qualcosa del genere: * 2767 * 3855 #
Ah sì ma dimenticavo.... l'iPhone 5 è TROPPO leggero!
Messaggio del 27-09-2012 alle ore 19:27:21
Ah e a proposito di mode... io l'unica moda che ho notato è quella di andar sempre e comunque contro la apple.
Messaggio del 27-09-2012 alle ore 19:48:20
Come dice Gablow, il rapporto hardware - software in casa è apple è praticamente 1:1. Per android è palesemente sbilanciato. Ciò porta ad inevitabili vantaggi.

Concordo anche con il fatto che android, sebbene diverso (in meglio) dalla sua nascita, è ancora giovane e dedicato ad utenti più consapevoli di quello che fanno.

Una cosa è identica. Se vuoi l'ultima patacca nuova di zecca...a da pagà. Na freca. Se vuoi la Jelly Bean super mega fica devi cacciare la stessa pecunia necessaria per un iphone.

Per il resto...W il 3310
Messaggio del 27-09-2012 alle ore 22:13:19
rins il nexsus costa quasi la metà dell'iphone 5 piu scarso
Messaggio del 28-09-2012 alle ore 09:10:21
Gablow... se t'accatti un telefono da 900€ e ti fa le bolle lo schermo come minimo lo vuoi tirare in testa al CEO apple... per questo lo hanno fatto così leggero

Comunque io non sono a prescindere contro Apple, solo che non capisco questa corsa al santo graal telefonico.... beeeeee
Messaggio del 28-09-2012 alle ore 09:39:16
1000 persone che passano la notte fuori ad un negozio per spendere 700 euro, sicuramente non lo fanno per esaurimento da moda tecnologica, ma per testare la potenza di calcolo dell' A6 1.300 intercooler.
Messaggio del 28-09-2012 alle ore 12:07:11


c'era una puntata di futurama, dove era descritta esattamente la situazione

attack of the killer app
dove mamma ha inventato il gadget definitivo... l'eyePhone
Messaggio del 28-09-2012 alle ore 12:22:20
Ma infatti Gipsy non mi riferivo a te ma a quanti specialmente su G+ hanno quell'atteggiamento.

Uana, sul fatto che quelle 1000 persone non capiscono assolutamente nulla mi trovi assolutamente d'accordo ma tutto ciò non fa altro che ribadire la mia tesi: 1000 persone (su milioni di dispositivi venduti) fuori da un'apple store fa notizia, gli "alternativi" che si comprano il Samsung S3 appena uscito (a quanti euro in meno?) no. Tutto qui, stiamo a parlà della stessa cosa, io a differenza di molti li reputo entrambi coglioni...
Poi basti guardare una delle battute su Spinoza.it sull'iphone per capire che l'80% dei possessori (ad esser buoni) lo usa per telefonare, messaggiare e facebook:

Quali saranno le grandi novità del nuovo iPhone 5? Non si Sto arrivando! [virgilio natola]

In quella frase vedo solo 4070 (i mi piace attuali) persone che non hanno mai aperto impostazioni nel telefono.

Mi ripeterò ma l'unica moda che effettivamente c'è è far vedere l'ultimo telefono che cacci dalla borsa o mentre lo tieni all'orecchio (senza parlarci) sprecando benzina in giro per il centro di Lanciano, che sia un S3 o un iPhone.
Messaggio del 28-09-2012 alle ore 16:27:40
Bè dai quella battuta fa ridere anche i possessori iPhone
Messaggio del 28-09-2012 alle ore 18:57:51
un utente medio non sa manco cosa sia un nexsus
Messaggio del 29-09-2012 alle ore 12:03:08
io m'accatterei l'iphone solo perchè siri in italiano ti risponde a tono alla supercazzola

Messaggio del 29-09-2012 alle ore 12:13:24
Il problema di fondamentale importanza in effetti nello spendere un valore di poco inferiore a uno stipendio medio, per comprare un aggeggio utilizzato poi solo per condividere foto con le labbra a papera su facebook o la foto col calciatore di turno, e mettere in piazza i fatti propri, è che sebbene il telefono possa essere "smart", spesso è l'utente a non esserlo.

Inoltre la corsa ad accaparrarsi il santo graal tecnologico, uno dei 5.000.000 di santi graal, la cui unicità sta nel rendere conformi alle regole di mercato, ha del malsano, bisogna essere orbi per non vederlo: l'evento dell'anno di questa nuova religione tecnocratica è versare il proprio obolo nel tempio per ricevere le transitorie grazie del dio consumismo. Mah... forse i toni sono un po' esagerati, ma il concetto è vicino allo stato delle cose.

Spero solo che con il tempo questo atteggiamento cambi, ma probabilmente per quel tempo ci sarà una nuova moda idiota. Tanto alla stupidità non c'è rimedio alcuno, neanche l'educazione (in senso scolastico) può sopperire alle tare morali.

"inviato dal mio Galaxy - S"
Messaggio del 29-09-2012 alle ore 12:15:28
Sbilicuda antani come fosse per due...

In effetti 'sta cosa è spettacolare
Messaggio del 29-09-2012 alle ore 12:48:18
Io quoto Gipsy. E a mio modesto parere spendere dai 500 euro in su per uno degli ultimi smartphone è veramente follia... per la maggior parte degli utenti medi! Ma il mercato e il mondo va così che ci vogliamo fare! Ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi!

Ps: giusto per rimanere in tema... che ne pensate del prossimo Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8 in uscita a novembre? A me pare un gran bel telefono, con un software finalmente all'altezza della robustezza e la qualità dei materiali Nokia!
Messaggio del 29-09-2012 alle ore 22:09:46
C e' crisi....c e' crisi......
Messaggio del 20-10-2012 alle ore 02:11:22
Ieri mi è arrivato l'iphone, un consiglio, non compratelo, soldi buttati al vento.

Messaggio del 20-10-2012 alle ore 19:43:05
dopo aver scoperto a proprie spese che la Big mela non ha nemmeno un portale per rintracciare l' hardware perso o rubato...beh...vaffanGulo,mangio la banana
Messaggio del 22-10-2012 alle ore 16:13:48
smartphone sottili...
Messaggio del 23-10-2012 alle ore 00:46:40

Ieri mi è arrivato l'iphone, un consiglio, non compratelo, soldi buttati al vento.



Uno solo?
Messaggio del 23-10-2012 alle ore 00:46:57
P.s.:
Messaggio del 24-10-2012 alle ore 15:16:54
E dell'Ipad Mini presentato ieri che ne dite? Non ancora ho avuto il tempo di studiare le caratteristiche tecniche ma 329 euro mi sembrano esagerate per un 8 pollici scarsi... sopratutto perchè anche il nuovo Ipod partirà da tale cifra, rendendo inutile o l'uno o l'altro a questo punto!
Messaggio del 24-10-2012 alle ore 16:41:41
Sembra che senza Steve Jobs, stiano perdendo la bussola in Apple

La verità è che i nuovi CEO non hanno idea di come fare marketing, o almeno non al livello a cui sono stati abituati i fedeli di apple da Steve Jobs (perché si tratta di una religione, o di una setta... )
Messaggio del 11-01-2013 alle ore 12:57:43
Qualcuno ha preso il 5?
Nero?
Com'è la resistenza della verniciatura posteriore?
Messaggio del 12-01-2013 alle ore 17:32:53
Poi ti lamenti se non ti si caca nessuno... Certe domande!!! Ma vaccache va, bocconotto!!!
Messaggio del 15-01-2013 alle ore 10:23:07
Stronzo







Messaggio del 15-01-2013 alle ore 12:56:02
Messaggio del 16-01-2013 alle ore 17:56:39

Nuova reply all'argomento:

iPhone 5

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)