CTRL-ALT-CANC

Internet key
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 02:55:10
meglio fastweb, ieri ho scaricato una canzone in tipo 6 secondi
Messaggio del 19-09-2010 alle ore 01:42:31

cmq a siena sono tutti palazzi vecchi la maggior parte senza adsl e linea telefonica quindi il succo è pagatelo tu però ieri sera ho trovato qualcosa di interessante...speriamo non sfugga



pagaaaaaaaa nin fa lu spilorc


visto che non potrò perdere del tempo dietro ai facebook vari,



Messaggio del 18-09-2010 alle ore 02:39:39
mio fratello e i coinquilini a l'aquila la fecero installare loro la linea fastweb. le chiavette mi sanno tanto di furto...
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 09:00:25
ciuc ja e ziomitch, è quello che voglio fare, ma nel caso non si trova niente mi voglio tutelare...
skorpion, grazie mille
cmq a siena sono tutti palazzi vecchi la maggior parte senza adsl e linea telefonica quindi il succo è pagatelo tu però ieri sera ho trovato qualcosa di interessante...speriamo non sfugga
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 08:32:16
ua, prima di prendere qualsiasi cosa, io farei una ricerca di reti wireless sul posto dove andrai.... nzi sa mai ....

se proprio devi, segui il consiglio di Skorpion....
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 02:03:20
allora forse la tim 100ore può andar bene, vedi che ci sono anche gli incentivi statali per i giovani!
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 00:05:44
trovati un appartamento con l'adsl e risolvi
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:15:38
visto che non potrò perdere del tempo dietro ai facebook vari, direi il tempo di fare ricerche su internet, guardare video lezioni di esperti da youtube, e tutto ciò che ha a che fare con lo studio. Poi, certo, ci può scappare qualche oretta di relax soprattutto la domenica se voglio assistere a partite streaming (lanciano e milan)...quindi penso non più di 3/4 ore giornaliere...toh, massimo massimo non più di 5...
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 19:02:18
dipende da quanto prevedi di utlizzare internet, per vedere se ti conviene fare una tariffa a volume o a tempo....
Messaggio del 16-09-2010 alle ore 16:01:26
Ottobre si avvicina e con esso anche il mio trasferimento da Lanciano. Siccome andrò all'università a 500 km da casa ho bisogno di internet. Volevo chiedervi quale chiavetta mi conviene e con quale contratto. Userò internet principalmente per fare ricerche, navigare, e con skype videochiamare ogni tanto casa... Consigli?

Nuova reply all'argomento:

Internet key

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)