CTRL-ALT-CANC

INFO PHOTOSHOP...
Messaggio del 27-01-2011 alle ore 11:45:04
Grazie, scusa se ringrazio ora e in ritardo!!!!
Messaggio del 26-10-2010 alle ore 05:27:27
"Ad esempio ho un IMMAGINE di una BOTTIGLIA.
Se io ho un'altra IMMAGINE e voglio che QUESTA ADERISCA LETTERALMENTE sulla BOTTIGLIA come cavolo devo fare???"

Hai 2 livelli e siamo nella palette dei Livelli: Ci sono il livello Bottiglia e il livello Immagine. Clicca(in modo che si selezioni con la striscia blu) sul livello Immagine, e ti sposti con il mouse sulla miniatura del livello Bottiglia (senza fare click!!), tieni premuto il tasto CTRL (la freccia copra a CTRL) e ora clicca sopraa questa miniatura di livello così la bottiglia verrà selezionata. Così, clicca di nuovo sul livello Immagine--> CTRL+C--> e poi CTRL+V sul livello della Bottiglia.
Et voilà hai la tua bottiglia con l'immagine.
Per eventuali modifiche o raddrizzamenti, CTR+T(trasforma) e regoli la tua Immagine, hai anche altre scelte di trasformazione: -->tasto destro e scegli la prospettiva, l'inclinazione, distorci, altera ecccccc................
Dopo l'operazione clicca Invio.

"Altro esempio...Ho un immagine di una T-Shirt, naturalmente si vedono pieghe e tutto del tessuto. Ho una scritta, devo farla aderire sulla T-Shirt, ma le pieghe si devono comunque vedere e deve avere l'effetto "stampato", come si fà?" Quà è più complesso ottenere buoni risultati, comunque ti dirò il processo base. Hai sempre 2 livelli: la TShirt e Scritta. Seleziona il liv Scritta (CTRL+CLICK sulla miniatura del livello)-->CTRL+C-->e poi CTRL+V sul livello TShirt. Premi V sulla tastiera per selazionare lo strumento Move per muovere la tua scritta e posizionarla al meglio sulla TShirt--> CTRL+T per evntuali trasformazioni, raddrizzamenti, e quà ti consiglio di usare Altera come trasformazione oppure: vai su Filtri-->Fluidifica e rendila come meglio credi. Usa anche i Metodi di Fusione: nella palette dei Livelli, affianco a "Opacità" c'è scritto "Normale": sfoglia quell'elenco cliccando e provando i diversi metodi di fusione. Spero di esserti stata in parte comunque d'aiuto, anche se in ritardo.
------------
Editato da Naressa il 26/10/2010 alle 05:28:10
------------
Editato da Naressa il 26/10/2010 alle 05:36:35
Messaggio del 22-10-2010 alle ore 18:41:02
ti piacesse a sapè coma si fà!!!! 1000 euro e ti faccio una consulenza
Messaggio del 22-10-2010 alle ore 18:35:31
se ho capito bene.... basta usare lo strumento penna impostato come tracciato e dopo aver fatto il tracciato prendi lo strumento testo ti metti sul tracciato e quello segue il tracciato :|
Messaggio del 22-10-2010 alle ore 07:51:23
Allora, premessa ho PHOTOSHOP 6.0 perchè mi ci trovo benissimo da anni.
Volevo sapere una cosa...

Ad esempio ho un IMMAGINE di una BOTTIGLIA.
Se io ho un'altra IMMAGINE e voglio che QUESTA ADERISCA LETTERALMENTE sulla BOTTIGLIA come cavolo devo fare???

Altro esempio...Ho un immagine di una T-Shirt, naturalmente si vedono pieghe e tutto del tessuto.
Ho una scritta, devo farla aderire sulla T-Shirt, ma le pieghe si devono comunque vedere e deve avere l'effetto "stampato", come si fà?

Grazie mille!

Nuova reply all'argomento:

INFO PHOTOSHOP...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)