CTRL-ALT-CANC

Help me !! Schermata blu.... sigh !
Messaggio del 17-09-2010 alle ore 01:10:45
http://support.microsoft.com/kb/842465

pc troppo caldo?
memoria danneggiata?
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 14:23:25
Prima di tutto GRAZIE MILLE A TUTTI per le risposte...
E' (o era ) un fisso, ho provato subito a riavviarlo ma niente.... Ora cercherò di seguire i vs consigli...Non sono per niente esperto, vedrò cosa riuscirò a fare !!! Vi terrò aggiornati


SEP... non so cosa ci fai con il pc.... però ti consiglio di provare linux con un'altra partizione continuando ad usare winzozz ... vedrai che passerai dall'altra parte


L'uso che ne faccio è... nijend !!! Lo usavo così solo per navigare, foto, documenti.... Per quanto riguarda linux ho sentito da molte parti che è meglio, ma come ho detto prima sono piuttosto ignorante in questo campo !!!

Messaggio del 08-09-2010 alle ore 10:47:31
monta l'HD su un altro computer e salvati i dati.

Dall'errore che segnala sembrerebbe un problema alla RAM o alla CPU. Se è un fisso stacca tutte le periferiche superflue (Nic, schede audio ecc..) dalla scheda madre e se hai due banchi di ram provane uno alla volta. Rimetti i valori di default al Bios e vedi che succede.
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 06:05:39
fisso? portatile?
Come ti fa capire lo stesso messaggio... potrebbe essere di tutto
Hai provato ad avviare in modalità provvisoria??
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 02:09:22
Aiuto!!! Qualcuno può darmi qualche dritta? Io non ci capisco un'emerito caxxo...



Mi è apparsa questa schermata dopo aver acceso il pc... vorrei almeno salvare i dati che ci sono ( foto e files vari)... poi posso anche buttare via tutto !!!

Grazie in anticipo !!!

Nuova reply all'argomento:

Help me !! Schermata blu.... sigh !

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)