CTRL-ALT-CANC

download browser
Messaggio del 25-10-2012 alle ore 01:18:24
Ho tre partizioni, Linux, Windows, Mac

Windows - con firefox, internet explorer e chrome non mi fa scaricare nulla, ogni volta esce questa scritta



Cosa significa lo so non ho mai visto questo problema e non ho la minima idea

Messaggio del 25-10-2012 alle ore 08:32:00
Ma dici serio, o ti a pazzia'?

Hai installato un download manager che intercetta i download e li scarica al posto del download manager del browser... downtango

Disinstallalo... o configuralo...
Messaggio del 25-10-2012 alle ore 13:41:43
Il bello è proprio questo, non ho installato nulla e non lo trovo da nessuna parte, quindi non posso disinstallare proprio nulla

non ho mai visto questo problema e non ho la minima idea

proprio perchè è invisibile non ho la minima idea


Messaggio del 26-10-2012 alle ore 19:31:07
elimina la partizione windows
Messaggio del 28-10-2012 alle ore 02:54:07

Disinstallalo... o configuralo...

di solito dove si va a mettere

elimina la partizione windows

non posso, uso un programma per la musica da anni


Messaggio del 31-10-2012 alle ore 09:01:14
Di solito i programmi si vanno a mettere in "C:\Programmi" o "C:\Programmi (x86)"

e le impostazioni in qualche sottocartella di "C:\Users\TUO_USERNAME\AppData" (solo se usi windows7, per XP e precedenti Users diventa "Documents and Settings")


Messaggio del 31-10-2012 alle ore 09:02:04
Hai provato a vedere nel pannello di controllo "programmi installati" a vedere se c'è ?
Messaggio del 01-11-2012 alle ore 09:33:07
Prova come ha detto gipsy altrimenti usa hijackthis (se non vuoi installarlo in giro si trova anche l'eseguibile), per il suo funzionamento ci sono dozzine di tutorial su internet cmq è semplicissimo, basta fare una scansione del sistema e ti fa una lista di tutti i processi attivi. Se lo trovi nella lista basta selezionarlo ed eliminarlo, comunque ti consiglio di copiare la lista ed inserirla nel sito dove ti consigliano (con il voto degli utenti) altri processi da eliminare perchè ritenuti pericolosi.
Messaggio del 03-11-2012 alle ore 12:52:51
Avevo già provato "tutti" i vostri suggerimenti, alla fine ho risolto dentro i registri. La cosa strana era: invisibile. Comunque grazie per gli interventi.

Nuova reply all'argomento:

download browser

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)