CTRL-ALT-CANC

consiglio scelta cellulare
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 17:47:16
ciao a tutti,volevo un consiglio sulla scelta di un cellulare.ero indeciso fra il samsung galaxy ace o il nokia c6 00.secondo voi qual'è migliore?
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 17:49:38


ottimo post, mi può servire
Messaggio del 11-03-2011 alle ore 21:07:25
Il Nokia te lo sconsiglio.
Ne ho cambiati un botto, il symbian è una sola.

Il Samsung non lo conosco.

Budget?
Messaggio del 12-03-2011 alle ore 17:37:43
grazie solipsista,anche altri mi hanno sconsigliato i symbian.il budget è relativo visto che vorrei prenderli tramite la wind,ho un contratto e mi farebbero 150€ di sconto.il galaxy ace mi verrebbe 149€ il c6 00 129
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 13:45:06

grazie solipsista,anche altri mi hanno sconsigliato i symbian.il budget è relativo visto che vorrei prenderli tramite la wind,ho un contratto e mi farebbero 150€ di sconto.il galaxy ace mi verrebbe 149€ il c6 00 129



Prenderlo con il Brand (marchiato), sinceramente te lo sconsiglio.
Risparmi qualche decina di euro ma se in futuro vorrai cambiare sim (operatore), ti ritroveresti con un telefono che ha sempre qualche rottura di scatole.
Se riesci, prendilo senza Brand che è meglio ed evita come la peste il Symbian, è terribile come OS, si blocca e crea solo problemi, nonostante ci sia da dire che a livello di materiali, di app e di caratteristiche (su telefoni di medio costo) il Nokia stà una spanna sopra a tutti.
Ma non basta...

Ottimo l'LG comunque
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 14:54:32
ottimo l'htc wildfire che purtroppo con wind non è previsto
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 16:08:07
Lascia perdere il Nokia! Maledetto il giorno che ho comprato l'N97 Mini! Il symbian non fa ride di più!
Samsung a vita o cmq un telefono con Android dentro
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 16:27:00
Coi soldi in tasca, un iPhone 3Gs.
Il miglior telefono della Apple.
Su ebay si trova ma i prezzi sono ancora alti, bisogna aspettare almeno Luglio perchè scendano con l'uscita di iPhone 5.
Messaggio del 14-03-2011 alle ore 18:52:36
Samsung wave??
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 01:17:57
Se ti posso dare un consiglio... non prendere un telefono con un super-schermo, perché ti si ciuccia tutta la batteria. Questa è la cosa di cui mi pento di più del mio telefono attuale (Samsung Galaxy S)
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 03:12:39
ho avuto mille nokia e solo l'attuale ha symbian. gli altri erano delle bombe, il 6230i ancora adesso fa egregiamente il suo dovere e ce l'ho da 6 anni.
il 5800...boh! non mi sento di dire che non è un buon telefono, ma non credo lo ricomprerei. adesso se dovessi prendere un nokia tornerei su quelli normali. sono deluso da symbian, che principalmente è lento, e dal touch screen dei nokia. il touch dell'iphone è nettamente superiore. anzi, proprio l'iphone è superiore. però la wind non lo dà...io ti direi di evitare il nokia c6. i nokia sono belli, sono costruiti molto bene, materiali stupendi e tutto quello che vuoi. sono anche eleganti e affidabili, ma symbian è una sola.
Messaggio del 15-03-2011 alle ore 20:40:54
Lg KM900 Arena.
Touch molto preciso e telefono economicamente abbordabile.
SO S-Class dedicato.

Se lo trovi su ebay, con 100€ lo porti a casa, senza brand.
Consigliatissimo anche perchè ha 8gb di memoria interna e la fotocamera con auto focus da 5mp.
Messaggio del 16-03-2011 alle ore 13:44:54
..sembra buono, ha anche il wifi ma che sistema operativo monta??
Messaggio del 16-03-2011 alle ore 17:34:46

..sembra buono, ha anche il wifi ma che sistema operativo monta??



Il km900 monta l'S-Class, un sistema dedicato.
Molto veloce e che dopo vari smanettamenti non si è mai bloccato.
Ne ho preso uno per mia madre un paio di mesi fà, ha un ottimo assemblaggio e i materiali sono fantastici.
In più il touch è identico a quello dell'iPhone, nulla a che vedere con quello scadente del Nokia.
Messaggio del 18-03-2011 alle ore 14:33:09
Del nuovo Samsung Wave Lite Pro invece che mi dite?? ha la tastierina qwerty a scomparsa e il sistema operativo BADA.
Messaggio del 23-03-2011 alle ore 11:27:17
Io invece pensavo a questo:
LG Smartphone OPTIMUS ONE a 199€
Quad band. Display Full touchscreen da 3,2" di tipo capacitivo (320x480)
EDGE. HSDPA, fino a 7,2 Mbps. MMS. E-mail.
Bluetooth 2.1. Wi-Fi. Fotocamera 3.0 Mega Pixel.
Geo-tagging. Memoria espandibile fino a 32 GB con
MicroSD Card. Sistema operativo Android 2.2. Lettoremultimediale. A-GPS. Processore da 600MHz,
MicroSD Card da 2 GB inclusa nella confezione.


Ne parlano molto bene nei forum come rapporto qualità prezzo per essere uno smartphone...il mio budget è appunto max 200 euro..qualcuno di voi lo conosce o lo possiede?
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 14:26:19
badiolo mi pare che sta in offerta ad euronics a 175€
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 15:19:16
L'LG optimus one è figo..se non hai problemi di budget senza dubbio iPhone
Messaggio del 24-03-2011 alle ore 21:36:36
Si infatti, sottocosto da EURONICS a 179€....ma avevo letto di molti difetti piccoli e grandi che vengono fuori su questo modello LG.
Ho optato quindi per qualcosa di più economico ma credo valido, sempre in offerta sottocosto da EURONICS.
Messaggio del 26-03-2011 alle ore 23:31:23

e il sistema operativo BADA.



ecco, bada bene
Messaggio del 27-03-2011 alle ore 21:55:56
ma dai su, come fate ancora a consigliare iphone con tutto quello che si trova in giro... dai su...
Messaggio del 01-04-2011 alle ore 11:21:31
A Fra, se non hai ancora comprato, ho provato l'HTC Wildfire, è ottimo e costa poco di più, co 240 euro lo prendi...
Messaggio del 04-04-2011 alle ore 16:07:17
Grazie Lù gia fatto...preso Nokia X3-02 a 129...rapporto qualità-prezzo ottimo!
Messaggio del 04-04-2011 alle ore 22:47:57

ma dai su, come fate ancora a consigliare iphone con tutto quello che si trova in giro... dai su...



Perchè dopo aver provato di tutto, all'iPhone chi cerca IL telefono, si ferma.
Ed ho provato veramente di tutto, S-Class e Android, Symbian e non.
L'iOS non lo batte nessuno.
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 17:28:40
Solipsì, occhio ca nin ti scoppe ngule!!
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 18:49:14
L'iOS non lo batte nessuno in negativo! ho avuto modo di provare l'iphone e quell'altro pisciatore di ipad e penso che siano le più grandi cagate al mondo.
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 18:53:18
potrei elencare problemi per ore ma come prima cosa, per piacere, mi spiegate perchè per cancellare le chiamate effettuate o ricevute dovrei craccare il SO entrare nel network cydia e scaricarmi da lì un'app?

vi giuro che quando ero piccolo mio padre per lavoro aveva questo e lo faceva senza alcun problema.

Messaggio del 05-04-2011 alle ore 22:34:42
lg optimus one è buono come si dice, l'unico "difetto" non ha il flash, ma a me nn interessa
Messaggio del 05-04-2011 alle ore 23:33:55

potrei elencare problemi per ore ma come prima cosa, per piacere, mi spiegate perchè per cancellare le chiamate effettuate o ricevute dovrei craccare il SO entrare nel network cydia e scaricarmi da lì un'app?



St'affare non mi risulta....
Messaggio del 06-04-2011 alle ore 10:29:07
Solipsì, non so se l'hanno aggiunto nelle ultime release, ma funziona così:

Rocco, un ragazzo noto per essere un gran puttaniere, stufo di girare con un ottimo nokia 1100 (molto utile per la sua piletta quando torna di nascosto la notte e con una batteria della durata di un mese), prende un iphone, perchè gli hanno detto che è molto bello e che con l'iphone si beccano più donne.
Effettivamente, dopo due giorni, grazie al fascino suscitato dal suo iphone, conosce Moana, una ragazza nota in tutta la città per essere un gran puttanone. Dopo due giorni la chiama e i due si scambiano parole d'amore. Finito l'idillio d'amore, Rocco, per non farsi toppare da sua moglie, prova a cancellare la chiamata di Moana!!!
Rocco: "eeeeeeeeehhhhhhhh non si può fare??? e adesso come faccio???? mio moglie mi scoprirà!!! fammi vedere su google come si fa!"
Rocco va su Google e scopre che per cancellare la chiamata deve fare il backup, scaricare itunes, scaricare redsnow fare il jailbreack Untethered, attivare Cydia, scaricare un'app e cancellare la chiamata in questione!

Ma il povero Rocco di apparecchi elettronici e di computer non ne capisce nulla, quindi non lo fa e spera che la moglie non ci faccia caso, ma la moglie appena tornato a casa, prende l'iphone per giocare a "angry birds" e scopre la chiamata di Moana.

La storia si conclude così: la moglie si separa con Rocco, Moana tradisce Rocco con uno che pare abbia riportato dall'America l'iphone 5 e il povero Rocco, butta l'iphone e torna al suo buon vecchio e solito Nokia 1100

E VISSERO TRISTI E SCONTENTI!!

Messaggio del 06-04-2011 alle ore 14:56:28


Non sò se Rocco è nu cujione o se la Apple ha risolto la stozza

Comunque, scherzi a parte.
Ho avuto l'iPhone poco tempo fà (febbraio) e già dall'iOS 4.2.1 si putè cancellà le chiamate...non sò se negli altri iOS ciò non si poteva fà...

Nuova reply all'argomento:

consiglio scelta cellulare

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)