CTRL-ALT-CANC
            consiglio acquisto stampante

Messaggio del 19-07-2011 alle ore 19:42:40 

ciao ragazzi,
devo acquistare una stampante, wireless, con fax e fotocopiatrice...ma non ci vorrei spendere tanto..Mi sapete consigliare qualcosa??
        ciao ragazzi,
devo acquistare una stampante, wireless, con fax e fotocopiatrice...ma non ci vorrei spendere tanto..Mi sapete consigliare qualcosa??
                Messaggio del 20-07-2011 alle ore 11:34:14 

le hp fanno schifo ho una epson laser che da anni va che è una meraviglia e il toner dura un paio d'anni
 ho una epson laser che da anni va che è una meraviglia e il toner dura un paio d'anni            
        le hp fanno schifo
 ho una epson laser che da anni va che è una meraviglia e il toner dura un paio d'anni
                Messaggio del 21-07-2011 alle ore 13:52:35 

Dipende quanto stampi... comunque a quasi tutti gli utenti medi non conviene avere una stampante 

Dipende quanto stampi... comunque a quasi tutti gli utenti medi non conviene avere una stampante

Messaggio del 22-07-2011 alle ore 14:15:30 

confermo Hp Laser ottime
        confermo Hp Laser ottime
                Messaggio del 26-07-2011 alle ore 01:20:37 

la mia hp va come una bomba e ha 10 anni. solo adesso ho qualche problema col nero, cartuccia compatibile. la riporto al negozio appena mi ricordo.
        la mia hp va come una bomba e ha 10 anni. solo adesso ho qualche problema col nero, cartuccia compatibile. la riporto al negozio appena mi ricordo.
                Messaggio del 27-07-2011 alle ore 16:59:44 

questa è la migliore...
magnifica 

questa è la migliore...
magnifica

Nuova reply all'argomento:
consiglio acquisto stampante
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui