CTRL-ALT-CANC

Aiuto format!
Messaggio del 17-10-2011 alle ore 00:20:29
Prego figurati, è bastata una ricerca con gughel

Considera, che se dovesse incasinarsi il tutto, puoi sempre scaricare una distribuzione live di linux, salvare tutti i dati, formattare e reinstallare windows. È una lavoraccio, ma se po' fa
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 23:29:11
Wow, grazie, domani ci smanetto un altro po'
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 17:03:00
Un'altra cosa. considera che ccleaner io l'ho sempre usato solo per pulire il registro da voci obsolete. Mentre a te dovrebbe fare un fix del registro, e non so se sia adatto.

In bocca al lupo
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 16:58:41
qui mi sembra che questa ragazza abbia un errore simile al tuo

oltre a quello suggerito dal tipo, in caso non dovesse funzionare, io mi ricordo che usavo pure questo per gli errori del registro di windows.

Considera però che giocare col registro ti potrebbe anche incasinare di più di quanto già sia incasinato
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 14:58:34
mmm no, quello era il piu' "evidente", volevo risolvere quell'errore ma mi sa che ci rinuncio e mi tengo sto xp lite :/
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 14:22:06

risolto il problema delle icone



Quindi problema principale risolto?
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 12:11:30
risolto il problema delle icone
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 12:03:48
ho letto che potrebbe essere perche' dopo il format non mi e' stato reinstallato launchmanager.. ora provo :/
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 11:47:25
L'errore viene fuori quando, riavviando il pc, devo scegliere se avviare windows normalmente o la console di ripristino, clicco sulla 2 e mi da sto cavolo di errore, codice 14

ma gia' se riuscissi a farmi riapparire le varie iconette del volume etc sul monitor sarebbe una grande cosa

grazie cmq
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 11:23:57
Una info, ma quando te lo da quell'errore? E poi che codice di errore caccia?
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 11:18:47
Mi spiace Colcos, ma i meccanismi interni di Windows sono sempre stati un mistero per me... prova a seguire i consigli che danno qui
Messaggio del 16-10-2011 alle ore 09:37:36
Buongiorno! Ho un problemino con il mio netbook.. ho fatto formattare per una serie di motivi che non sto qui' a dire ma invece del vecchio caro xp, mi e' stata installata una versione lite che non mi piace affatto. Tra l'altro non so perche' ma non mi escono piu' le icone sul monitor quando accendo e spengo le casse, il wireless etc!! Vorrei tornare al vecchio sistema operativo ma con il cd di ripristino (che ho creato appena comprato il pc!) mi da sempre lo stesso errore: "\minint\system32\biosinfo.inf could not be downloaded"... Ora, devo formattare di nuovo? Posso reinstallare il vecchio xp con il mio cd di ripristino? A i u t o !
Grazie

Nuova reply all'argomento:

Aiuto format!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)