Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
aiuto format - ctrl alt canc - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 6 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : CTRL-ALT-CANC
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 76413: Aiuto format!
Colcos

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 09:37:36 (IP: xxx.xxx.122.184)
Buongiorno! Ho un problemino con il mio netbook.. ho fatto formattare per una serie di motivi che non sto qui' a dire ma invece del vecchio caro xp, mi e' stata installata una versione lite che non mi piace affatto. Tra l'altro non so perche' ma non mi escono piu' le icone sul monitor quando accendo e spengo le casse, il wireless etc!! Vorrei tornare al vecchio sistema operativo ma con il cd di ripristino (che ho creato appena comprato il pc!) mi da sempre lo stesso errore: "\minint\system32\biosinfo.inf could not be downloaded"... Ora, devo formattare di nuovo? Posso reinstallare il vecchio xp con il mio cd di ripristino? A i u t o !
Grazie

Gipsy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 11:18:47 (IP: xxx.xxx.25.58)
Mi spiace Colcos, ma i meccanismi interni di Windows sono sempre stati un mistero per me... prova a seguire i consigli che danno qui
Gipsy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 11:23:57 (IP: xxx.xxx.25.58)
Una info, ma quando te lo da quell'errore? E poi che codice di errore caccia?
Colcos

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 11:47:25 (IP: xxx.xxx.122.231)
L'errore viene fuori quando, riavviando il pc, devo scegliere se avviare windows normalmente o la console di ripristino, clicco sulla 2 e mi da sto cavolo di errore, codice 14

ma gia' se riuscissi a farmi riapparire le varie iconette del volume etc sul monitor sarebbe una grande cosa

grazie cmq
Colcos

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 12:03:48 (IP: xxx.xxx.122.231)
ho letto che potrebbe essere perche' dopo il format non mi e' stato reinstallato launchmanager.. ora provo :/
Colcos

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 12:11:30 (IP: xxx.xxx.122.231)
risolto il problema delle icone
Gipsy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 14:22:06 (IP: xxx.xxx.25.58)
Quote:
risolto il problema delle icone

Quindi problema principale risolto?
Colcos

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 14:58:34 (IP: xxx.xxx.123.19)
mmm no, quello era il piu' "evidente", volevo risolvere quell'errore ma mi sa che ci rinuncio e mi tengo sto xp lite :/
Gipsy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 16:58:41 (IP: xxx.xxx.25.58)
qui mi sembra che questa ragazza abbia un errore simile al tuo

oltre a quello suggerito dal tipo, in caso non dovesse funzionare, io mi ricordo che usavo pure questo per gli errori del registro di windows.

Considera però che giocare col registro ti potrebbe anche incasinare di più di quanto già sia incasinato
Gipsy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 17:03:00 (IP: xxx.xxx.25.58)
Un'altra cosa. considera che ccleaner io l'ho sempre usato solo per pulire il registro da voci obsolete. Mentre a te dovrebbe fare un fix del registro, e non so se sia adatto.

In bocca al lupo
Colcos

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/10/2011 23:29:11 (IP: xxx.xxx.122.105)
Wow, grazie, domani ci smanetto un altro po'
Gipsy

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 17/10/2011 00:20:29 (IP: xxx.xxx.25.58)
Prego figurati, è bastata una ricerca con gughel

Considera, che se dovesse incasinarsi il tutto, puoi sempre scaricare una distribuzione live di linux, salvare tutti i dati, formattare e reinstallare windows. È una lavoraccio, ma se po' fa
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 76413: Aiuto format!
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: Aiuto format!
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "CTRL-ALT-CANC"

Vai al forum:

1997-2020 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino