Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
top ten film 2011 - cinema teatro arte spettacolo - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 0 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 77191: Top Ten film 2011
Dimas

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 06/02/2012 13:21:07 (IP: xxx.xxx.236.21)
Eccovi la mia Top Ten dei migliori film di questo 2011 appena passato. E la vostra??

Penelope

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 06/02/2012 13:27:26 (IP: xxx.xxx.181.70)
Non l'ho ancora letta tutta e alla mia ci devo pensare ma sicuramente anche nella mia top ten c'è The Three of life ai primi posti;>

Dimas

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 06/02/2012 14:36:42 (IP: xxx.xxx.236.21)
finalmente concordiamo su qualcosa
Penelope

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 06/02/2012 14:52:03 (IP: xxx.xxx.181.70)
oddio c'ho la febbre
Atelkin33

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/02/2012 09:44:40 (IP: xxx.xxx.14.2)
Faccio sempre difficoltà a stilare classifiche, è una dote. Concordo su buona parte dei titoli, avrei solo evitato "Warrior" e "Non lasciarmi". Non ho visto "The guard" ma provvederò.
Balilla

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/02/2012 13:55:34 (IP: xxx.xxx.180.209)
ho visto pochi film del 2011 e quindi non sono in grado di stilare una classifica, ma "Midnight in Paris" di Woody Allen e "Carnage" di Roman Polanski meritano caldamente la visione. Davvero deludenti "The Artist"(poco più che un'operazione furbesca) e, soprattutto, "The tree of life".
------------
Editato da Balilla il 07/02/2012 alle 13:57:06
Balilla

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/02/2012 13:58:59 (IP: xxx.xxx.180.209)
Dimas, non ti incazzare, ma ho appena visto la tua classifica, sorridendo per i film posizionati al secondo e al primo posto
Dimas

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/02/2012 17:11:50 (IP: xxx.xxx.244.237)
Tranquillo balì sono gusti e pareri meramente personali e opinabili.

Quali sono i migliori secondo te??

Ernè come mai li escluderesti??
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/02/2012 17:28:34 (IP: xxx.xxx.92.63)
L'illusionista
(L'Illusionniste)

lo so che è del 2010 ma tu Dimas me lo hai fatto vedere solo nel 2011

"Noi credevamo"
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/02/2012 17:28:56 (IP: xxx.xxx.92.63)
"La nostra vita"
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/02/2012 17:30:02 (IP: xxx.xxx.92.63)
"Benvenuti al Sud"

"Basilicata Coast to Coast"
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/02/2012 17:32:49 (IP: xxx.xxx.92.63)
ho visto anche il Grinta, che mi è piaciuto molto, ma amando il vecchio film non gli ho dato un ottimo voto.
Vogue

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/02/2012 13:10:48 (IP: xxx.xxx.143.226)
Non lasciarmi e'piaciuto anche a me,e lei e'lattrice emergente del momento:a dangerous method,orgoglio e pregiudizio,espiazione
Atelkin33

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 10/02/2012 09:39:14 (IP: xxx.xxx.14.2)
"Warrior" mi ha dato poco, l'ho trovato scontato e non mi piace azzeccare il finale dopo 8 minuti dall'inizio del film.
"Non lasciarmi" non mi convinto come tempi, regia e adattamento. Forse ci sono andato con troppe aspettative, lo stesso che mi accadrà quando noleggerò "Norwegian Wood".
Mi manca "The artist", ma mi puzza già.
Dimas

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 10/02/2012 15:20:17 (IP: xxx.xxx.239.13)
Su WARRIOR hai ragione che il finale è risaputo dopo pochi minuti o forse già dalla locandina. Ma la messa in scena è grandiosa, la telecamera a mano con inquadrature che sembrano sfiorare ma mai rendersi d'impiccio con i personaggi, un gran lavoro di regia, attori formidabili e il topos dello sconfitto riletto in maniera asciutta e senza fronzoli hollywoodiani. Ha qualcosa di epico. Di un film difficilmente m'interessa la trama, il cinema è soprattutto un arte visiva.

NON LASCIARMI tradisce il libro certo ma il mezzo è differente è ciò accadrà sempre. Stesso discorso di cui sopra, c'è una regia e un comparto tecnico e attoriale strepitoso.

THE ARTIST ormai gode di un hype sin troppo fastidioso, ma quando uscì fu visto come un film snobetto invece è adatto a chiunque. Merita ad ogni modo una manna dal cielo per gli amanti del cinema.
Balilla

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 14/02/2012 02:30:37 (IP: xxx.xxx.193.203)
Oggi ho visto Drive, davvero notevole con l'alternarsi di scene molto lente ad esplosioni di violenza. Anche il cast è da menzionare, tutti eccellenti, ed è scandaloso che abbia ricevuto in tutto una sola nomination agli oscar, per il montaggio sonoro. Ma ormai siamo abituati all'Academy.........
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 21/02/2012 09:33:52 (IP: xxx.xxx.92.63)
Drive, l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto. Il personaggio principale mi ha ricordato molto al cuni personaggi di Steve McQueen, in particolare uno che ho molto amato, quello di Getaway!
Le musiche e i silenzi, la velocità e le lentezze, la cattiveria e l'amore incondizionato, una alternanza e un susseguirsi di eventi e di scelte mai banale se pur banali.
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 77191: Top Ten film 2011
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: Top Ten film 2011
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo"

Vai al forum:

1997-2020 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino