Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

La Colombari espone a Milano
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 15:09:12
Martina Colombari ringrazia tutti quelli che credono nelle proprie ambizioni, nei propri progetti, che tentano in qualche modo di farsi spazio nel mondo artistico. Ringrazia i professionisti, quelli che per comprarsi una macchina fotografica decente devono lavorare un bel po', (ma anche ad esempio i musicisti che fanno altrettanto prima di potersi comprare uno strumento musicale come si deve), ringrazia quelli che passano le nottate a rincoglionirsi davanti ad un pc perchè la post-produzione di quelle decina foto decenti che sei riuscito a salvare (su settecento che ne hai scattate), non sembra mai essere quella giusta; quelli che spediscono le foto ai concorsi più disparati, da quello sulle coccinelle del Canton Ticino fino a quelli un po' più cazzuti indetti da aziende importanti del settore... tanto sai che non ti prenderanno minimamente in considerazione, ma tu ci provi lo stesso... quelli che si iscrivono ai corsi, frequentano scuole e istituti professionali, vanno a lavare i piatti per pagarsi gli studi, e si sentono continuamente delle persone inutili... Martina ringrazia anche il fotografo che gli ha impostato la macchinetta per farsi questi autoscatti, e per avergli dato la possibilità di esporre le proprie opere alla galleria Forma di Milano... ringrazia madre natura, gli stronzi della C@non, i suoi 35 anni, e il chirurgo plastico... amen.




Qui le foto di Martina



[url=http://www.formafoto.it/_com/asp/list.asp?g=e&s=c&l=ita]Qui l'iniziativa del concorso fotografico[/url]
------------
Editato da Kloe il 24/11/2010 alle 15:10:21
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 13:08:46
Mi sa tanto di crisi di mezza età di una che ha basato tutto sul caduco aspetto fisico..

E quelli della mostra hanno sfruttato questo strascico di notorietà.

Dico questo perchè tutto sommato queste foto non mi sembrano un gran che... mia cugina ne fa di migliori, un mio amico ne fa di migliori. Se la Colombari non fosse stata nota non avrebbe esposto a Milano.

Nuova reply all'argomento:

La Colombari espone a Milano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)