Cinema, Teatro, Arte, Spettacolo

FINALMENTE GODOT
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 17:17:09
LANCIANO. Giovedì 28 aprile alle 21 si conclude la rassegna Teatri randagi, stagione di teatro contemporaneo del Fenaroli. In scena «Finalmente Godot», scritto da Leonardo Losavio, con Roberto Galano, Leonardo Losavio, Giuseppe Rascio, Daryoush Francesco Nikzad, regia di Roberto Galano e musiche originali di Mario Rucci eseguite dai Solisti dauni diretti da Domenico Losavio.

Bloccati in una località chiamata “il palco”, un posto apparentemente fuori dal tempo e dallo spazio, Estragone e Vladimiro continuano ad aspettare un Godot che pare non voglia arrivare mai. Quello che per Beckett era un prato colmo di attesa e di speranza ora è una discarica dove il tempo e la disillusione hanno consumato le speranze.

Proprio quando la speranza ormai li sta abbandonando, ecco che arriva un vagabondo, vecchio, confuso e con la barba bianca. I due, spinti dal bisogno di dare un senso e un epilogo alla loro interminabile attesa, cercano in lui il Godot che da troppo tempo stanno aspettando.
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 17:04:27


molto bello come spettacolo
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 18:14:09
"FINALMENTE GODOT" del TEATRO DEI LIMONI : spettacolo poetico,intelligente e recitato da attori straordinari. Ottima regia. Teatralità superba. TEATRI RANDAGI 2010/2011 al Fenaroli chiude con un grande lavoro davanti a tanti giovani della città affamati di cose nuove. Stagione da incorniciare per presenze e qualità delle proposte! TEATRO STUDIO DI LANCIANO,IL TEATRO PER LE NUOVE GENERAZIONI
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 09:49:58
Complimenti, davvero

Nuova reply all'argomento:

FINALMENTE GODOT

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)