Campionato Amatori

Lista Convocati 3^ Campionato
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 19:00:07
sintete a me steteve ala case
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 18:13:44
vengo a vedere un tempo almeno
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 17:25:46
guarda delè che stasera c'è anche il divino dopo lo sai che si ingelosisce na vote ca è cunvucat niattocche mangh la doccia con te
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 17:20:28
dopo passa lla spogliatoio che ti faccio il servizio



Messaggio del 05-10-2011 alle ore 16:52:50
ci ho la panza, scherzavo
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 16:48:52
L! ci ho il fisico...

grazie catra
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 16:21:14
rido perchè potreste mettere su un numero da cabaret! voi 3 con l'ingresso a sorpresa di taras. eccezionale sto 3d, me lo stampo

per catra: voglio una maglietta! la compro direttamente sul sito.

ciao a tutti e....

IN BOCCA AL LUPO!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 13:46:10
ridi mbacce a sto cazzo!
Questi post servono a tirare fuori gli artigli ai miei leoni, mica tenghe na squadra di gattucce gne la tua kabù!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 13:24:22
rido
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 13:24:16
Taras.........ejia quant ti sta bbell lu ROSSONERO
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 10:02:14
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 09:48:43

sci faber.....è caduto x le scale e si è massacrato, ma mentre rotolava è finito sul cane che si è spaventato e l'ha morso.....PESANTEMENTE!!!!




che sfiga!!!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 09:43:11
sci faber.....è caduto x le scale e si è massacrato, ma mentre rotolava è finito sul cane che si è spaventato e l'ha morso.....PESANTEMENTE!!!!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 09:41:05
Ma lu REAL ha pijate 3 panocchie????
N'gulo che letaMAIO............
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 09:29:46

lu Parrucchiere si la sbranate nu cane???????????



addaver????
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 09:28:27

------------
Editato da Uanasgheps il 05/10/2011 alle 09:31:08
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 09:23:21
Porco giuda Uana io ho 43 se no il pastore bengalese mi tirava troppo........ ,e comunque e' vero Hendrix e' propio un finocchione!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 06:41:01
fancule va, manco io so stato convocato
Non ci vengo più a allenarmi.
Vendesi scarpe calcio in pelle di pastore bengalese num 44 MAI USATE.
Hendrix è gay.
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 03:34:47

Monk... come avrai capito.. io inzummo..... penso che sei abbastanza adulto per ragionare...
siete all'inizio... non ti fare di sti problemi.. tanto Kaiser e Divo faranno l'esclusione a vita



catra, lo so che inzummi....ed anch'io ho fatto un inzummo. Io non mi faccio nessun problema, solo che, visto che non sono stato convocato, ho accettato l'invito a cena della madre di saretta...addò sta il problema??? mi sono solo preoccupato per le divise che ho in custodia io, sennò manco lo dicevo che non andavo....kaiser e divo esclusi???? bè, mica faccio io l'allenatore cmq a parte gli scherzi non ho neanche letto chi ha convocato, ho solo visto che non ci sto io e basta....
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 02:22:59
IO stronzi vi amo specie a voi due(tre con Catra)anche se alcune cose posso non condividerle,e parlando a 4 occhi mi dareste ragione anche voi,a propsito Sampo' li si ca lu Parrucchiere si la sbranate nu cane???????????
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 02:22:40
no alessà non sto mbriaco, non mi mbriaco dalle feste di settembre.
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 02:17:43
Sampe' ma chi sti n'briache????????????????i ndeng li prublim n'ghi nisciune.....se scrive caccose i li scrive e ti li so sembre ditte n'bacce............scuse ma che fa'lu te je nu n'zummme e quelle ca scrive l'etre no????????????????????.....e dope che penn avessa allava'..........mi so scritte ca si 'cise mammete e petrete
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 02:15:09
catrame
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 02:09:20
complimenti tarà!! bravo!! tu sci ca si nu fregne!! Imparati che i panni sporchi si lavano in famiglia e non si spiattellano su internet!! A quanto pare hai dei problemi con me e gabriele, ma non me ne ero accorto.. sarebbe stato pià corretto da parte tua dirmelo in faccia, mi dispiace doverlo leggere qui su, ma non c'è problema, accetto anche questo!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 02:01:20
SCI SCI PAPA' FACEME SA 500000000000.......ODDIE NI LI SACCE MANGHE SCRIVE
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 01:58:03

Se proprio la devo dire tutta, io ci rimango male quando vedo che se uno viene convocato sta li tutto bello impante felice e contento, e se non viene convocato neanche viene a vedere la partita


sampè, se ti riferisci a me ti sbagli, perchè io domani non vengo per altri motivi (famigliari)...in 2 anni non ho mai saltato nè un allenamento nè una magnata in compagnia, e cmq mi sono preoccupato per le divise, mentre avrei potuto fregarmene, visto che domani mattina vado ad ortona e torno dopodomani....
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 01:54:33
Caro Hendrix ti sbagli di grosso.......qui se c'e' che chi fa il furbo quello sicuro non sono io.......le cose io le dico avanti e questo che da fastidio........siete voi che predicate bene e razzolate male(guarda il cosidetto"spirito amatoriale"del c...o che osannate tanto)......poi lo sai a me di giocare me ne frega poco quanto niente ti ho dato la dimostrazione sabato che neanche ho rifiatato,io non devo dimostrare nulla a nessuno, ho fatto l'AGONISTA per dieci anni e come atleta non mi cambio neanche un pelo di cazzo ne con te e ne co si altri 30 cadaveri della squadra ........poi anche se mi fai fare le prossime tre formazioni nelle prossime tre gare penso che fare peggio di te sarebbe molto difficile(dovrei perderle tutte e tre) le furbizie Hendrix cercale negli altri non in me........ avrai sicuro piu' riscontri



Catra che quelli del Real leggono qui sopra per me non ci sono problemi anche perche' sono stati gli stessi giocatori e dirigenti a raccontarmi l'episodio infatti mi son ben guardato a fare nomi o altro anche perche' non me ne puo' fregar di meno era solo un inzummo nei tuoi confronti poi te l'ho detto pure io ca' si fatte bone a irtene ...anzi si fatte fin troppe lu signore......ma chi vu fa'purtroppo pe' gli altri signori si nasce....
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 01:37:27
Amen Fratello!!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 01:34:05
lo spirito amatori che ogni tanto ricacciate, lo si vede durante la settimana, lo si vede quando si sta insieme, quando si magna e si beve, quando ci si diverte insieme, ci si prende per il culo, quando un amico ha bisogno di una mano e gliela si da, quando ci incontriamo e ci diceme "che faceme massere", quando andiamo allo scamorzaro, ecc, ecc, ecc, ecc, posso continuare all'infinito.

E sotto questo aspetto non ci batte nessuno.

Però, anche se siamo agli amatori, il gioco del calcio è questo, e lo dovreste sapere tutti, in campo si va per cercare di vincere e non per fare le scampagnate, funziona così, uno deve fare delle scelte dolorosissime perchè siamo 30 e si gioca in 11 + 7 in panchina. E di certo le scelte non le si fanno a sfregio, magari si sbaglia, ma non siamo professionisti sennò stavamo chi a giocare e chi ad allenare in serie A.

Io non gioco, eppure mi sbatto per organizzare il tutto nel migliore dei modi possibili (chiedete a mia moglie quante cazzo di telefonate faccio e ricevo al giorno).. chi me lo fa fare se non gioco? il fatto che sto bene con voi, mi diverto, passo il tempo, svario... questo è lo spirito amatoriale a prescindere da chi poi scende in campo alle partite.

Se proprio la devo dire tutta, io ci rimango male quando vedo che se uno viene convocato sta li tutto bello impante felice e contento, e se non viene convocato neanche viene a vedere la partita

Meditate

PS: Catra, mo mi devi fare un favore... hai cambiato squadra, mo non ti intromettere nelle cose della squadra nostra, così come noi non ci intrometteremo mai nella tua, grazie
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 01:28:19

ci vo' i sold'



allora sto in mezzo ad un mare di guai
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 01:24:02
p.s. non rompete con gli inzummi ricevuti altrimenti non fateli!!!!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 01:18:39
tenem a mischià le carte io sto parlando con i miei!!! di catramino poco me ne importa lo so che lui mi nomina sempre perchè mi ama
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 01:16:10
Anche in un torneo amatori c'è chi è chiu fort e chi meno forte; il calcio è e sarà sempre così, altrimenti non avrebbe modo di esistere!!

comunque mo facem accuscì, domani ti do un foglio dove mi scrivi convocati, formazioni e sostituzioni di tutte e tre le partite e vedem che ci esce!!! tutti fenomeni con il culo degli altri!!!

Caro Tarasso tu sei molto furbo ma predichi bene e razzoli male!! quando ti metto in campo, sei il primo a rompere le palle se metto alcune persone in campo!! o non è così?? fai il bravo dai!! anzi alla prossima ti schiero con una formazione "dallo spirito amatoriale" e vediamo cosa mi dirai compà mi sa che pensate di parlare con uno che te l'anell a lu nas

ultima cosa, a me questa squadra fa sanguissimo così com'è e sono certo che come gruppo è la vincitrice su tutti, altrimenti non sarei tornato; mi sentirei male all'idea di perdere uno per la via ma se proprio le cose non vi vanno bene, fino a gennaio si può cambiare!!!

poi se siete così stupidi da cadere alle provocazioni di chi ha rott perchè ha pijat tre pere basta dirlo!!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 00:55:03
Mister ragioni male.....questo e' un campionato amatori,e voi avete sempre osannato che noi la prendiamo con il vero spirito amatoriale,non penso che nella nostra squadra ci siano tanti di quei fenomeni che devono essere sempre convocati(vedi i risultati),se lo spirito e' quello amatoriale, come dice la parola stessa bisogna amare prima di tutto il gioco del calcio in tutti i suoi aspetti,ci sono atteggiamenti che vanno premiati ed altri che vanno puniti sempre e comunque nel reciproco rispetto.....capisci a me'
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 00:41:37
Catra fai il bravo dai.....mo li seme capite ca' si tre pallotte cace e ove ni li si digerite......pero'......gli screzi e gli inzummi ci sono sempre,poi noi giochiamo con un altro spirito rispetto a voi,sa squadra te piu' o meno a venute a custa' nu diecimila euro e dopo ci sta pure chi na vulute caccia' manghe 50 euro e a ditte ca la borsa te ni je serve.......rifletti,a chelle' l'atru jorne jeme ite a purta la tuta personalizzata(pagate da te),du aperitivi ja fatte paga'cing eur.......mi sa ca t'avvise divertite chiu' n'ghi nu e sprattutte avvisse spese la meta' de la meta'
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 00:30:02
mi sa che sotto questo aspetto li tinet chiu vu li guai, con un'altra squadra di primi cavalli in panca Aramì non fare così perchè noi contro quelli sem pers di nu gol con un paio di ladrate dell'arbitro e vu ci set pijat tre pere dai maurì non te la prendere oltretutto mi sa ca si tu a purtà truscia:

Spal Lanciano - giocate 6 - gol subiti 26

P.s. Divo non ancora viene mai convocato e kaiser la scorsa è stato in tribuna!! ci sono persone che convocherò sempre, per il resto si gira!!!

P.p.s Tremate viscarello sta tornando muahahahahahhahaha dopo l'allenatore lo farà Fracass!!!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 00:06:04
catra che fa, tu pu nzummà ed io no ovvio che non ci sono "guai", teneme a parlà del campionato amatori, i problemi almeno per me sono altri

Tarà poi me lo dici a voce!
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 23:53:48
Sampe' se ti sta bene come torno da Bari il prossimo week accetto la proposta che mi hai fatto quest'estate......parlo serio!!!!
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 23:31:26
e non rompete i coglioni al mister.
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 23:31:07
catrame, pinze a li guaja ti, che a quanto pare la tua squadra non è così imbattibile come la dipingevi
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 23:13:50
Appoggio Monk
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 23:12:37
negroni ti hanno svincolato e tu non lo sai
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 20:56:22

dopo 2 panchine senza manco scaldarmi...la mancata convocazione!!! mah.....vabbò, cmq ho delle divise rossonere, fatemi sapere se servono entro stasera che domattina presto le lascio al bar così qualcuno le prenderà, che per domani sera non credo di venire....
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 19:23:33
e sci, così, se veramente rientro, riesco subito subito
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 19:17:42
con effetti speciali Negrò tipo na rovesciata dal limite dell'area al sette
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 19:10:15
e stavolta voglio 3 punti,,,,,,,PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:54:54
ecchene n'atre
pe la puttana vi devo assolutamente stupire per sabato
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:48:37
Chi è Negroni?
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:44:51
DLM, cussù mi te cimentà
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 17:54:41
sci... clinico
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 17:42:37
ma negroni è un caso???
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 17:33:06
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 17:20:17
Lista dei convocati per la terza giornata di andata!

VERI MARCO
GENTILE ANTONIO
ROGOLI NICOLA
DI CORINTO GIOVANNI
DI BUCCHIANICO MARCO
GARIBALDI DAVIDE
SALERNO LUIGI
DI CAMPLI ROBERTO
DI FLORIO EMANUELE
VINCIGUERRA ROMEO
D'ONOFRIO GRAZIANO
DE RENTIIS DINO
MASTRANGELO ALESSANDRO
STEFANO DAVIDE
ABBONIZIO IVAN
DI DOMENICO NICOLA
FRAGASSI NICOLA
DI CAMPLI ANDREA

Nuova reply all'argomento:

Lista Convocati 3^ Campionato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)