Campionato Amatori

Convocazioni 1^ Campionato Amatori
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 11:11:03
Cari Atletici,
ecco le convocazioni per la prima partita di campionato - AGNONE vs. LANCIANO.IT
Mi scuso in anticipo per i non convocati ma, purtroppo, ne siamo 30 in Rosa e in panchina è possibile portarne "solo" 18.
Il campionato è lunghissimo, 34 partite 8 delle quali ad Ottobre, e se continueremo ad allenarci e a DIVERTIRCI come stiamo facendo ci sarà spazio per tutti; è inutile dire che DOBBBBIAMO essere tutti presenti ad Agnone al fine di onorare IL NOSTRO OBIETTIVO ORIGINALE: LO SCAMORZARO!!!!

1) VERI MARCO (Benji)
2) ROGOLI NICOLA (DRogolloico)
3) FANCI GIONATA (Rastaman)
4) MONACO DOMENICO (Monk)
5) TIBERIO RAFFAELE (Rafapaz)
6) CANCELLO MAURO (Cancelski)
7) DI CORINTO GIOVANNI (Pecorino)
8) DI CAMPLI ROBERTO (NZK)
9) DI FLORIO EMANUELE (Lele)
10) VINCIGUERRA ROMEO (Doch)
11) DE RENTIIS DINO (Hollywood)
12) D'ONOFRIO GRAZIANO (Ganesh)
13) CIRULLI AURELIANO (Il Farmacista)
14) DI PIETRO MAURO (The Shepherd)
15) ABBONIZIO IVAN (Abbociont)
16) MASTRANGELO ALESSANDRO (Tarasso)
17) FRACASSI NICOLA (Ciccio)
18) DI DOMENICO NICOLA (Kaiser)

Lucidate le Scarpette!!! Preparate le Panze!!! Dobbiamo tornare da Agnone con 3 Punti in più in classifica e 3 Kg in più sulla Bilancia!!

Ritrovo alle ore 15:00 Presso il Bar Ali Babà per poi alle 15:30 alla volta di Agnone!!

CAAAMMOONNN BOBOBOIIISSS!!

Messaggio del 23-09-2011 alle ore 11:13:30
Ritrovo Ore 15:00 presso il Bar Ali Babà
Partenza ore 15:30 alla volta di Agnone
La partita inizia alle ore 17:30
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 11:19:26
piccola Correzione:

13) CIRULLI AURELIANO (Asterix)



P.s. non chiedetemi perchè a Mauro ho messo The Shepherd
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 11:27:43


Messaggio del 23-09-2011 alle ore 11:33:20

14) DI PIETRO MAURO (The Shepherd)



non chiedetemi perchè a Mauro ho messo The Shepherd



in effetti è l'unica cosa che volevo chiederti....
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 11:39:24
non vedo negroni fra i convocati
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 11:52:23
scelta tecnica
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 11:55:34
diciamo che lo stai indirizzando all'araba fenice
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 14:15:12
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

come sto caricooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 14:21:04
faber, VAFFANCULO
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 14:21:33
e cmq l'araba fenice risorge dalle proprie ceneri, io piglio solo fuoco
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 14:44:01
Che spettacolo leggere il proprio nome nella lista.

Stasera mi hanno detto che ci si vede in sede per discutere della partita di domani, a che ora vi trovo?
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 14:58:45
dalle 18.30 in poi pekorì
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 15:29:07

Che spettacolo leggere il proprio nome nella lista.

Stasera mi hanno detto che ci si vede in sede per discutere della partita di domani, a che ora vi trovo?



dalle 18:30 in poi ma non si discute di niente, ci facciamo solo due bicchieri in compagnia!
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 16:19:54
Occhio ca al paese di mojieme ci sta la mozzarella e lu caciocavalle bone....non vi fermate prima a fare acquisti gastronomici....sennò ne jiuchete chiù.....
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 16:54:24
non per fare polemica con nessuno,ne per partitopresa nei confronti dell'uno o dell'altro.......ma questo Ganesh io l'ho visto solo per cinque minuti in uno dei 7-8 allenamenti,compreso le due amichevoli.......forse a mio modo di vedere meritava di essere convocato piu' Vescione sempre presente in tutti gli eventi.......o no??? ripeto li mio intervento non vuole essere ne polemico nei confronti delle scelte del Mister e neanche turbativo nei confronti della squadra,e' soltanto un mio modo obbiettivo di vedere le cose,non trattandosi ne di Maradona ne' di Pele', a mio avviso ho sottolineato solo chi era piu' meritevole almeno per l'impegno e l'applicazione dimostrata........scusate di nuovo e tiriamo fuori gli attribbuti domani sia in campo che a tavola(di questo non ho alcun dubbio)
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 17:03:19
non per fare polemica con nessuno,ne per partitopresa nei confronti dell'uno o dell'altro.......ma questo Ganesh io l'ho visto solo per cinque minuti in uno dei 7-8 allenamenti,compreso le due amichevoli.......forse a mio modo di vedere meritava di essere convocato piu' Vescione sempre presente in tutti gli eventi.......o no??? ripeto li mio intervento non vuole essere ne polemico nei confronti delle scelte del Mister e neanche turbativo nei confronti della squadra,e' soltanto un mio modo obbiettivo di vedere le cose,non trattandosi ne di Maradona ne' di Pele', a mio avviso ho sottolineato solo chi era piu' meritevole almeno per l'impegno e l'applicazione dimostrata........scusate di nuovo e tiriamo fuori gli attribbuti domani sia in campo che a tavola(di questo non ho alcun dubbio)
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 19:54:25

non per fare polemica con nessuno,ne per partitopresa nei confronti dell'uno o dell'altro.......ma questo Ganesh io l'ho visto solo per cinque minuti in uno dei 7-8 allenamenti,compreso le due amichevoli.......forse a mio modo di vedere meritava di essere convocato piu' Vescione sempre presente in tutti gli eventi.......o no??? ripeto li mio intervento non vuole essere ne polemico nei confronti delle scelte del Mister e neanche turbativo nei confronti della squadra,e' soltanto un mio modo obbiettivo di vedere le cose,non trattandosi ne di Maradona ne' di Pele', a mio avviso ho sottolineato solo chi era piu' meritevole almeno per l'impegno e l'applicazione dimostrata........scusate di nuovo e tiriamo fuori gli attribbuti domani sia in campo che a tavola(di questo non ho alcun dubbio)

Tarà ti ringrazio per la stima ma quanto prima ci sarà spazio per me e per gli altri esclusi......
Penso che fare delle scelte è sempre difficile, quindi il MISTER ha tutta la mia comprensione
Per quanto riguarda gli allenamenti io ci sarò sempre (almeno spero) e tu (taras) che mi conosci meglio degli altri sai bene che quando faccio una cosa la faccio come si deve.......
Detto questo........Avanti Ragazzi espugnate il paesello.......
E per ultimo........TUTTI ALLO SGRANOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 20:59:27
bravo luì questo è lo spirito
Bisogna vedere pure per quale motivo uno non viene a fare l'allenamento, steme a fa gli amatori non la serie a, non è che uno deve stare a pensare all'allenamento se deve lavorare, oppure ha qualche problema ben più importante!

Detto questo, sto carico e già emozionato
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 22:59:36
Sampe' era solo un osservazione.......penso che chi ha lavorato di piu' meriti un po' di riguardo solo questo.......poi ci alleniamo alle otto la sera,a meno che uno fa orari di lavoro stranissimi penso che sia un orario accessibile a tutti........dopo basta co sa retorica di so spirito,amatori,serie a quello che sia sia tutti quanti si vonne mette la majetta........penso che la maggior parte della squadra sia d'accordo con me,la differenza e' che io non ho timore a dire le cose gli altri invece'' sta bone Rocche sta bone tutta la Rocche''....forse se c'era uno che meritava di essere convocato era propio Vescione almeno rispetto a Ganesh che parecchi della squadra neanche conoscono.....quindi Sampe' ni scrive li frignarie abbi almeno il buon senso di non tirare in ballo su SPIRITE SANTO AMATORIALE......ripeto non e' una polemica nei confronti di nessuno,se si guardano i fatti obbiettivamente(come dovresti fare anche tu Sampo')chiunque mi darebbe ragione......e basta.......dumane pijeme pure l'acqua!!!!!
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 00:16:59
Vabbene, non parlo più, non tiro più in ballo nessuno spirito, accettate le scelte del mister e nin rumbete li chiune già dalla prima, picchè è lunga, avoje a ngazzarve da mo a maggio
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 00:22:03
bravo Sampo' cusci' ti voje bene.....cacche vote pu' di ca tenghe arraggione pero'....
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 00:29:53
pinze a me che dumane mi pije l'acqua senza motivo e senza puterme fa la doccia!
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 03:26:54
Non iniziamo dalla prima di campionato a fare queste polemiche sterili! io non ho niente nei confronti di vescione, anzi se mai dovesse andar via mi dispiacerebbe da morire, ma so che non è così e lo dimostrano le sue parole che apprezzo a pieno!! Ripeto c'è un campionato lunghissimo e ci sarà spazio per tutti!!


Un'altra cosa importante, nel calcio esiste una cosa chiamata spogliatoio, che è un luogo privato dove la squadra risolve le cose! Siamo uomini e ne parliamo a quattro occhi!!

Ultima cosa, non iniziamo a far valere gli allenamenti!!! se così fosse basterebbe registrare le presenza e fare le formazioni di consegenza!! se ho deciso così forse come ruolo mi serve di più!!
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 08:37:20
Mister era solo un mio parere,visto che qua si scrive soprattutto della nostra squadra,nessuna polemica.neanche io ce l'ho con Ganesh......neanche lo conosco,apposto cosi'queste sono le tue scelte sei tu che decidi,era solo un appunto dal mio punto di vista niente di piu'.con questo e' tutto il campo oggi dara'il suo verdetto......FORZA RAGAZZI
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 12:09:39
jamme uagliòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 13:47:40
Adoro La Polisportiva...
Uagliò questo è stato il primo post che ho aperto sul sito "AMATORI" io sono strafelice di stare insieme a voi dopo una parentesi che definire negativa è poco, della mia vita, questo significa che piano piano sto tornando sulla retta via. pertanto vi prego niente polemiche (anche se so che non ne state facendo) e mi raccomando TUTTI UNITI VERSO LA VITTORIA
Adoro La Polisportiva...
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 13:58:51
quanto mi tiri vesciò
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 14:29:25

io sono strafelice di stare insieme a voi


ejiasà....quanda si fregne...sta uscendo fuori tutta la tua VERA E NASCOSTA FROCIAGGINE......FINOCCHIONEEEE........
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 15:00:45
io sto andando al bar se c'è qualcuno che può portarmi dei parastinchi gliene sarei davvero grato....
Messaggio del 24-09-2011 alle ore 22:58:43

TUTTI UNITI VERSO LA VITTORIA
Adoro La Polisportiva...


Messaggio del 25-09-2011 alle ore 03:42:36
diciamo che oggi ad agnone non è che ho propio visto lo spirito degli amatori....
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 10:52:38

diciamo che oggi ad agnone non è che ho propio visto lo spirito degli amatori....

neanche allo scamorzaro?
a me è piaciuto tutto tranne quel gay che ha tirato quelle 2 punizioni.... la squadra ha giocato BENE e il 3-1 finale è veramente bugiardo
vai Monk ci rifaremo alla prossima!!!!
Jeeg, finucchione a me? Maledetto......
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 11:01:12
ragazzi l'amarezza per la sconfitta ci sta tutta...ma non dimentichiamoci che ci dobbiamo ancora conoscere come squadra. e dobbiamo imparare che in campo ci si deve aiutare tutti l'uno con l'altro.

certo ci sono state cose negative, ma anche alcune cose positive. se ne riparlerà martedi all'allenamento

però intanto abbiamo confermato la nostra fama di campioni mondiali di sgrano
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 11:02:17
ah una cosa per il DLM:

ESIGO la multa per divo a causa della sua defezione allo sgrano.

il signore degli agnelli
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 11:04:23
luì, lo scamorzaro non sta ad agnone ecco perchè ho specificato!!!!!!!!!

ivan, a me di vincere o perdere non mi è mai interessato nulla.....
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 15:15:40

luì, lo scamorzaro non sta ad agnone

Si, però, in ogni caso non ho ancora capito perchè non hai visto lo spirito amatoriale.........
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 19:55:04
domè lo so

Nuova reply all'argomento:

Convocazioni 1^ Campionato Amatori

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)