Campionato Amatori

CALCIO MERCATO AMATORI
Messaggio del 06-09-2011 alle ore 17:25:10
ma quache novità?
tipo squadre che si sono spaccate
nascita di nuove squadre
trasferimenti eccellenti...

argomento interessante direi


ad es. quest'anno ci aspettano trasferte vastesi!
pare infatti che squadre di Vasto abbiano chiesto di partecipare al nostro campionato.
Messaggio del 06-09-2011 alle ore 19:16:01
comincia tu

chi vi siete presi st'anno???
Messaggio del 06-09-2011 alle ore 19:36:07
due movimenti nel reparto difensivo...
ed un cervello (noto forumiamo!) a centrocampo!

(coverciano e consorte permettendo! )
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 00:53:35
professò, noi siamo una squadra totalmente nuova, visto che il presidente della longobarda si è separato dalla "cricchetta del bar" e si è tenuto il titolo sportivo
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 11:28:07
e chi è su cervell?
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 18:02:12

Bombè, ti dico la verità, volevamo fare il campionato promozione, dopo ci hanno detto che in eccellenza ci stev bombetta e crasso e sem ite a la promozione amatori sci ma nin pazziem



esiste una squadra di "crasso e bombetta"?
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 12:26:49
data la carenza di notizie: via web (il sito CSI è misteriosamente fuori uso) non è possibile e di persona non ho tempo....
vorrei sapere in base a quali criteri sono state decise le partecipazioni delle squadre amatoriali al girone eccellenza ed al girone promozione??

In base alle diverse quote di iscrizione (presumo più alta per l'eccellenza)?
in base alla posizione di classifica dello scorso campionato?
su richiesta delle squadre/compagini?
secondo la "stabilità" societaria?
secondo la tradizione societaria? secondo criteri geografici? (NDA ESCLUDERE!) e se non fosse "per richiesta" delle società... per quale motivo una neonata società, o una neo iscritta partecipa al torneo di eccellenza e nona quello di promozione?

Ad es. e senza polemica alcuna, la NEONATA Polisportiva per quale ragione è stata inserita nel girone eccellenza?

Le altre NEONATE squadre? Tutte nell'eccellenza? se SI perchè? se no perché?

Spiegatemi.... senza polemica....


------------
Editato da O Professore il 08/09/2011 alle 12:33:05
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 13:54:35
professò, noi siamo completamente CONTRARI ed io personalmente giudico LA PIU GRANDE CAZZATA che potevano fare quella di suddividere in questo modo il campionato. Se sei nel gruppo "Amatori CSI" su facebook, puoi vedere che polemica che ho acceso contro questa suddivisione.

Detto questo, il criterio per la suddivisione era questo: le prime 8 dei due gironi dell'anno scorso fanno l'eccellenza, gli altri la promozione. Inoltre, se squadre di promozione volevano fare l'eccellenza, potevano fare la richiesta per questo campionato, ed io l'ho fatta.

Purtroppo sono stato l'unico che si è opposto fermamente a questa suddivisione, mi hanno sempre risposto che TUTTE le squadre erano d'accordo e, visto che nessuno mi ha affiancato in questa battaglia, alla fine sono arrivato a crederci. Mi è stato risposto anche che "se ne parlava da 2 anni", ma per me è un'enorme cazzata ed ingiustizia, perchè il fatto che se ne parli non significa niente, sul regolamento dell'anno scorso non esisteva la parola RETROCESSIONE.

Evidentemente non è vero che TUTTI erano d'accordo, ma dovevamo farci sentire tutti insieme prima che la cazzata venisse messa nero su bianco. Invece sono passato per l'unico rompicoglioni che non accettava sta cosa.

Noi non abbiamo nessuna pretesa di vittoria, ma non avrei mai accettato di fare un campionato e pagare per nessun obiettivo: il fatto che non vinceremo mai, non significa che dobbiamo partire in un campionato senza ambizioni. Perchè il campionato di promozione non è altro che un insieme di amichevoli.

Questo è il gruppo CSI su facebook, vai a leggere il mio post del 4 agosto, se qualcuno si fosse unito concretamente alla mia protesta, forse avremmo potuto evitare sta stronzata. A me dispiace un sacco che si sia arrivati a fare una cazzata del genere, lo spirito amatori se n'è andato a puttane.
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 15:11:52
zompa pure IL CAMMINO DELLO SCONFITTO!
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 16:08:23
compà il presidente è il presidente
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 16:36:44
che lecca culo delè
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 17:09:35
purtroppo io sto solo su lanciano.it e frequento solo lanciano .it
la tua battaglia l'avrei appoggiata volentieri ...
ma solo da poco, e grazie al post su "amatori", ho saputo che parteciperete al campionato eccellenza e che c'è un campionato eccellenza!
Ed a quanto pare la mia squadra parteciperà al campionato promozione!

Hai risposto e soddisfatto la mia curiosità!
Ti ringrazio e auguro alla tua squadra di VINCERE il campionato!
Mi mancherà la sfida contro di Voi!

Soprattutto mi fa rosicare il fatto di non avere la possibilità di pareggiare i conti contro di Voi!

In bocca al lupo!
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 19:50:46
o professò, ci sono io

la sfida la possiamo fare fra noi

non tutta la ex Longobarda è in eccellenza
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 20:27:06
faber mo nnì è pekkè ti la picca grosse te pù permette de fa lu svelte...
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 21:56:19
delè, la picca me nconfront a la te è nu ppicciarell
Messaggio del 08-09-2011 alle ore 22:06:59
prof noi non dobbiamo vincere proprio niente
Anche se non ci incontreremo in campionato, possiamo fare un discreto numero di nemichevoli e scommettere in quelle occasioni, la prima sabato!!
Messaggio del 09-09-2011 alle ore 10:33:40
non c'entro nulla e capisco poco ma perchè non andate via dal campionato csi che sta diventando oltremodo ridicolo?
Messaggio del 09-09-2011 alle ore 12:18:43

O professò.... perchè stanne non ti sei iscritto al campionato di tressette?... ji mi so scritte a quelle di scope e cusà



altra enorme mancanza!
catramuccio che si scartavetra sul cretone perché inciampa sui suoi passi!

Come farò senza vedere più quella specie di cinghialotto cioppo che cerca di muovere i suoi primi passi e si sbuccia di tutto?
come farò senza catramino che poi fa finta di niente e dice che c'era una buca?

Chi vivrà vedrà!
Messaggio del 09-09-2011 alle ore 12:56:33
l'idea delle nemichevoli (magari il giovedì) è ottima, ovviamente con post partitam a qualche bar.
Messaggio del 10-09-2011 alle ore 17:21:33
...ma nù medianette d' livelle pò sirvì? Non costo niente e a richiesta fornisco curriculum adeguato, l'unica cosa non mi alleno da almeno 10 anni, ma si sa, la classe non è acqua...

Nuova reply all'argomento:

CALCIO MERCATO AMATORI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)