Amici a 4 zampe

servono coperte al canile !!!
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 20:14:19
allora il canile sta per raggiungere (ha praticamente raggiunto) il limite massimo delle amicizie, quindi per una questione pratica ci siamo fermati con le amicizie . provvederemo presto a trovare una soluzione. di nulla


per il solipsista, grazie lo stesso, se riesci a trovare ancora qualcosa facci un fischio.
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 12:14:11
ok grazie Adalgiso
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 05:37:07
Abbiam dato tutto all'Aquila...mi spiace, mannaggia!!!
Messaggio del 22-02-2012 alle ore 20:11:02
deve esserci stato qualche problema, la pagina del canile accetta tutti, perché non dovrebbe farlo ?
comunque lo farò presente ad Adele, è lei che gestisce la pagina.
Ti faro sapere al più presto.
Messaggio del 22-02-2012 alle ore 12:08:52

Aggiungeteci su facebook."canile di Lanciano"



A si? Peccato che non ancora riesco ad avervi fra i miei amici dopo almeno 10 tentativi e un messaggio ovviamente senza risposta... Bah...
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 22:01:23
Se mi contatti in privato o su facebook (mefistofelicat), ci mettiamo d'accordo perchè ho un pò di cose da darvi
Messaggio del 12-02-2012 alle ore 16:48:50
con l'avvento di questa ondata di gelo stiamo utilizzando un maggior numero di coperte per far stare un pò più caldi tutti, soprattutto i nostri vecchietti. Le coperte che laviamo non si asciugano mai, e i cani ne hanno sempre più bisogno.
AIUTATECI AD AIUTARLI visto che non possono avere il calore di una casa, almeno avranno quello di una coperta.
se avete coperte o plaid vecchi portateli da noi, se con il giaccio che c'è sulle strade avete problemi per spostarvi potete portarli anche presso l'edicola " Giornalando" a Corso Roma n. 22. oppure potete contattarmi al 3207053057 in qualche modo faremo. GRAZIE PER L'AIUTO .
se avete tempo passate a trovarci i nostri cani approfitteranno per qualche coccola.
Aggiungeteci su facebook."canile di Lanciano"

Nuova reply all'argomento:

servono coperte al canile !!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)