Amici a 4 zampe

Euro 2012_LA MATTANZA
Messaggio del 28-06-2012 alle ore 11:09:36
So quello che fai per gli animali, perchè leggo sempre ciò che scrivi e vedo quanto ti dai da fare per trovare sempre loro una sistemazione. Non avevo intenzione di illuminarti, altrimenti ti avrei acceso una pila e puntata in faccia. Torno a ripeterti, questo massacro va avanti da nni, indipendentemente dall'Europeo...boicottarlo adesso non guardandolo è una azione inutile; come dici tu, avrebbero dovuto non farlo giocare lì....si, su questo sono d'accordo; per quanto riguarda le associazioni animaliste, ho smesso da anni di seguirle, dopo aver visto liberare gli ermellini e lasciarli scappare nelle campagne....o dopo aver sentito chiacchiere da persone che predicavano il bene degli animali ma che avevano cinture di cuoio, borse di pelle e scarpe di pelle...allora, o si fa l'animalista come si comanda, o le chiacchiere sono inutili
Messaggio del 26-06-2012 alle ore 19:06:25
non so tu a chi ti riferisca di quelle persone che OGGI boicottano gli Europei,anche perchè le iniziative portate avanti da varie associazioni animaliste le ho sempre appoggiate,essendo molto sensibile a questo tipo di tematiche avendo un cane in casa e nn sai quanti altri ne ho aiutati per trovar a loro una sistemazione dignitosa.
Messaggio del 26-06-2012 alle ore 18:39:37
wow mi hai illuminato!!..io mi sto riferendo a questo caso specifico,che per una manifestazione sportiva si debba arrivare al massacro totale...io nn avrei giocato questi europei.


so bene che questi problemi nn sono solo circoscritti alla sola ucraina.


Se poi vogliamo, possiamo anche parlare dei nostri canili-lager, ma anche per quelli non mi sembra che qualcuno boicotti campionati vari o altri eventi



vedi qualche collegamento con le manifestazioni sportive o altro??? nel nostro paese ci sono evidenti problemi ma nn legati alle manifestazioni sportive,ma dalla cattiva gestione e dall'inciviltà della gente,nel caso dell'Ucraina invece si.
Messaggio del 26-06-2012 alle ore 16:53:47
Forse non sai che questa mattanza va avanti da anni, ancor prima degli Europei, segnalata più volte da vari gruppi animalisti ma sempre ignorata da coloro che, OGGI, boicottano gli europei! Ed in Europa non c'è solo l'Ucraina!!! Se poi vogliamo, possiamo anche parlare dei nostri canili-lager, ma anche per quelli non mi sembra che qualcuno boicotti campionati vari o altri eventi
Messaggio del 26-06-2012 alle ore 00:39:27

Forse sono uno dei pochi a non seguire questa manifestazione,non ci riesco proprio..

oltre 20.000 tra cani e gatti ammazzati per strada,avvelenati,bruciati vivi..

e poi devo sentir dire che l'Ucraina per questa manifestazione ha fatto grandi passi in avanti..ma andate a cagare tutti!!

un paese incivile,barbaro..che nn ha saputo attuare negli anni una politica mirata tramite la sterilizzazione degli animali x prevenire il randagismo,ovviamente quando si arriva a ridosso di un evento simile che si fa?? si compie questo scempio,una vera e propria mattanza,in grande stile, solo come la razza umana sa fare!!

sento clacson,urla di gioia..ed io invece nelle mie orecchie riesco solo a sentire guaiti, e la sofferenza di quei cani ammazzati per strada tra la quasi indifferenza della gente.

vergognatevi,e nessuno che abbia speso una parola a riguardo.



°

IO boicotto.
Messaggio del 25-06-2012 alle ore 00:16:49
Forse sono uno dei pochi a non seguire questa manifestazione,non ci riesco proprio..

oltre 20.000 tra cani e gatti ammazzati per strada,avvelenati,bruciati vivi..

e poi devo sentir dire che l'Ucraina per questa manifestazione ha fatto grandi passi in avanti..ma andate a cagare tutti!!

un paese incivile,barbaro..che nn ha saputo attuare negli anni una politica mirata tramite la sterilizzazione degli animali x prevenire il randagismo,ovviamente quando si arriva a ridosso di un evento simile che si fa?? si compie questo scempio,una vera e propria mattanza,in grande stile, solo come la razza umana sa fare!!

sento clacson,urla di gioia..ed io invece nelle mie orecchie riesco solo a sentire guaiti, e la sofferenza di quei cani ammazzati per strada tra la quasi indifferenza della gente.

vergognatevi,e nessuno che abbia speso una parola a riguardo.

Nuova reply all'argomento:

Euro 2012_LA MATTANZA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)