Amici a 4 zampe

Ciao AMICO...
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 11:15:12
fedele e leale compagno di viaggio...mi riesce molto difficile scrivere oggi questo post..ma te lo devo.

Di te mi porterò dentro ogni singolo momento trascorso insieme,ho tanti ricordi oggi da poter rivivere..le mie corse sulla pista ciclabile mai solitarie ma con te sempre al mio fianco..nelle notti fredde in cui abbaiavi ed io mi alzavo dal letto per venirti ad aprire...dalle giornate afose dove mi accompagnavi fino alla zona dello stadio..già perkè Daki attraversava con me la città, ed arrivati al cancello dell'azienda dove lavoravo rimaneva lì fermo a fissarmi con la coda che nn smetteva mai di scodinzolare.Eri sempre lì,sotto il portone ad aspettarmi.

Nel quartiere sentiamo già la tua mancanza..eri di tutti e di nessuno,ti volevamo un gran bene...
Anche Lalla inizia ad avvertire che qualcosa di spiacevole sia accaduto..

Ora sei libero di correre senza doverti preoccupare delle macchine che sfrecciano lungo la strada,hai spazi interminabili dove poter liberare tutta la tua esuberanza...corri,corri e nn fermarti...

Arrivederci caro amico mio...nn ti dimenticherò.
Ti ho voluto e te ne vorrò sempre un bene dell'anima.

P.S.Meriteresti una pagina di giornale per far capire alle tante persone che come me amano i cani quale fortuna abbia avuto io ad incontrati nella mia vita.

.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 15:34:33
E' pure lui a Timbuctu...
.
Messaggio del 02-05-2010 alle ore 19:50:41
Un altro Angelo.
.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 08:44:37
al momento non sono riuscito neanche a dargli una degna sepoltura...speriamo oggi di sapere qualcosa di più sull'accaduto e soprattutto di recuperare il cane.

fino alle 8 di domenica mattina era riverso in mezzo alla carreggiata,arrivato mezz'ora dopo nn c'era più..abbiamo cercato lì intorno tutta la mattina e ci sono tornato anke il pomeriggio dopo pranzo ma niente.
speriamo che chi l'ha visto mi sappia dare qualche risposta a riguardo.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 10:23:53

P.S.Meriteresti una pagina di giornale per far capire alle tante persone che come me amano i cani quale fortuna abbia avuto io ad incontrati nella mia vita.





°

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 12:22:16
x
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 09:08:16
purtroppo non siamo riusciti a recuperare il cane e la cosa aggiunge tristezza a tristezza..meritavi una degna sepoltura.

in questi giorni mi interrogo su un po di cose..cosa hai provato in quell'istante quando stavi per capire che qualcosa di irreparabile stava per accadere,se hai sofferto...se ora sei tranquillo e sereno o anche per un'attimo ti sei spaventato ritrovandoti in un posto a te sconosciuto...so ke mi sto dando il tormento ma credo sia anche normale pormi queste domande.

ho trovato queste parole su un blog..e mi piace pensare che sia proprio così...


C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

Arrivederci Daki,ci manchi immensamente..sei e rimarrai parte integrante della nostra famiglia.


Messaggio del 06-09-2010 alle ore 15:35:56
"E' pure lui a Timbuctu..."
..........dove uomini ed animali finalmente parlano la stessa lingua
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 20:23:28
un pensiero per te ci sarà sempre...ogni giorno.

ciao ciccio.

.
Messaggio del 02-05-2011 alle ore 23:23:35
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 09:50:08
.
Messaggio del 02-05-2012 alle ore 23:13:20
nessuno ti ha dimenticato,anzi...sei sempre qui con noi.

Nuova reply all'argomento:

Ciao AMICO...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)