Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
Lanciano.it: il portale della cittā di Lanciano
vai alla homepage

Utenti online: [ 0 ]Login | Registrati |   
Cittā | Miracolo Eucaristico  
Google

 


 
Home News Lancianosport

Lancianosport 

ok la griglia č giusta

Lanciano.it e Lancianosport organizzano il concorso Ok la griglia è giusta. In palio ci sono innanzitutto l’onore e la gloria per chi dimostrerà di intendersi di fubballe più degli altri, e anche qualche piccolo premio: di base una maglia rossonera e una raccolta completa dei numeri di Lancianosport pubblicati nel 2012. Chi volesse aumentare la posta in palio, può farlo offrendo premi supplementari (un pallone di cuoio, una bottiglia di prosecco, un portachiavi...).

REGOLAMENTO

Bisogna inserire ognuna delle 22 squadre di serie B in una delle cinque fasce, dalle prime quattro che verosimilmente si dovrebbero contendere la promozione diretta, fino alle ultime sei che lotteranno per scampare la retrocessione, passando per quelle che ondeggeranno tra lotta per i play off e zona calda.

Per partecipare bisogna copiare a incollare la griglia sottostante in una mail da spedire a news@lanciano.it oppure a redazione@lancianosport.it, riportando la dicitura OK LA GRIGLIA È GIUSTA nell’oggetto del messaggio. Prima di inviare la mail, ovviamente si deve scrivere di fianco a ogni posizione una squadra, e possibilmente il nome e un recapito telefonico del partecipante. Ad ogni partecipante sarà assegnato un numero progressivo con una mail di risposta, e tutte le griglie inviate al concorso saranno pubblicate su un file pdf identificate con il numero.

Vince chi, alla fine dell’anno, avrà collocato il maggior numero di squadre nella fascia esatta. A parità di squadre nella fascia giusta, si contano le posizioni di classifica indovinate. Diciamo quindi che il piazzamento esatto serve per una sorta di spareggio in caso di parità di punti. La classifica ufficiale è quella che prende in considerazione la classifica avulsa quando si sono squadre appaiate.

Verranno prese in considerazione tutte le mail che arriveranno fino alle 18h00 di sabato 31 agosto, orario di inizio del primo anticipo della seconda giornata: volendo quindi potete farvi un’idea con il primo turno di campionato. Però, a parità di squadre indovinate, vince chi ha inviato prima il suo pronostico. Buon divertimento e buona fortuna!

 

------------------------
PRIMA FASCIA
1
2
3
4
------------------------
SECONDA FASCIA
5
6
7
8
------------------------
TERZA FASCIA
9
10
11
12
------------------------
QUARTA FASCIA
13
14
15
16
------------------------
QUINTA FASCIA
17
18
19
20
21
22



1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino
Powered by Navis PMS